skin

A Londra la doppia fiera dei record: iGb Affiliate cresce del 10 percento

07 febbraio 2024 - 13:05

Migliaia di operatori del settore affiliazioni del gaming in arrivo all’ExCel di Londra in occasione dell'iGb Affiliate che apre oggi, 7 febbraio, accanto alla fiera Ice.

Scritto da Alessio Crisantemi
igbaffiliate2024panorama.jpg

igbaffiliate20242.jpg

Londra – È un doppio successo per Clarion Gaming che nell’ultima edizione londinese del suo show fa il pienone non soltanto con la “solita” Ice, ma anche con iGb Affiliate: l’evento collaterale dedicato interamente al settore delle affiliazioni che quest’anno prevede un aumento del 10 percento nel numero dei visitatori e registra un record di 250 espositori.

Oltre all’aumento degli espositori, iGb Affiliate 2024 - che apre i battenti oggi, mercoledì 7 febbraio,  mentre Ice celebra il suo secondo giorno – occupa anche più spazio che mai, passando da una superficie espositiva di 11.758 metri quadrati nel 2023 agli attuali 13.647 metri quadrati.

igbaffiliate20241.jpg

Per quanto riguarda il contenuto, iGb Affiliate apre quest'anno con una revisione dei dati chiave del settore delle affiliazioni nel 2023 e degli orientamenti che possono essere applicati per il 2024. Guidato dal fondatore di DeepCI, Lewis Civin, il discorso di apertura offre agli ascoltatori strategie che gli affiliati possono immediatamente mettere in atto per ottimizzare i marchi.

igbaffiliate20244.jpg

L'intervento di apertura di giovedì sarà invece quello di Aleyda Solis, consulente Seo e fondatrice di Orainti, che illustrerà i fattori critici di successo per l'ottimizzazione dei motori di ricerca nel 2024.

Il tema del Seo proseguirà nell’intera giornata di giovedì con una discussione sull’utilizzo delle strategie guidate dall’intelligenza artificiale per rimodellare la Seo. Mentre alcuni esperti come Hanna Kimblad-Einarsson, direttore regionale per l'Africa di Better Collective, esamineranno l'evoluzione del mercato e gli aggiornamenti per gli affiliati nell'Africa sub-sahariana e in Asia, approfondendo le strategie per costruire partnership con influencer locali in due settori chiave in crescita per l’industria dei giochi.

Altri articoli su

Articoli correlati