'Growing the power of play': svelata la creatività per Ice Barcelona 2026
Stuart Hunter, Ad di Clarion gaming, presenta la nuova creatività realizzata a supporto dell'edizione 2026 di Ice Barcelona, al centro della campagna di comunicazione globale.
Scritto da Redazione
I delegati che parteciperanno a Igb live 2025, la prima edizione che si terrà a Londra dopo il trasferimento da Amsterdam, riceveranno un'anteprima della nuova creatività realizzata a supporto dell'edizione di gennaio 2026 di Ice Barcelona.
La creatività "Growing the power of play" (“Aumentare il potere del gioco”, Ndr) abbraccia l'ecosistema del gaming e celebra il ruolo svolto dagli espositori e dai visitatori di Ice nel coltivare, alimentare e far crescere tutti gli aspetti del settore, in ogni comparto e in ogni giurisdizione. L'immagine raffigura un giardino digitale di ispirazione Ice, mentre la creatività più ampia include sottili riferimenti a icone culturali chiave, tra cui la Sagrada Familia e l'opera di Salvador Dalì.
Delineando la narrativa, Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, dichiara: "Ogni anno diamo molta importanza alla nostra creatività, che detta il tono per la prossima edizione di quella che è riconosciuta come la fiera b2b dedicata alla tecnologia del gaming più influente e importante al mondo. Ogni gioco rappresentativo, ogni innovazione nel gaming e ogni adattamento di nuove tecnologie sono stati presentati all'Ice e, che si tratti di piantare i semi dell'innovazione, impollinare idee o coltivare connessioni, 'Growing the power of play' racchiude in sé l'essenza dell'esperienza Ice. La creatività è al tempo stesso coraggiosa e originale e ha un enorme potenziale da applicare alle attivazioni esperienziali in loco. Sarà alla base della nostra campagna di comunicazione globale, mentre ci concentriamo sul consolidamento di quello che è stato un debutto di enorme successo all'Ice di Barcellona".