skin

Ice London, Bakun (Clarion gaming): 'Cpz, record di 20 stand nel 2023'

20 dicembre 2022 - 11:21

Ewa Bakun (Clarion gaming) evidenzia che la Consumer protection zone (Cpz) di Ice London 2023 segna un record di 20 stand, rispetto ai 14 del 2022.

Scritto da Redazione
bakunspeech.jpg

Il gioco sicuro è sempre più al centro delle attenzioni dell'industria del settore. Lo dimostra la conferma che la Consumer protection zone (la zona di protezione dei consumatori, Ndr) dell'Ice London in programma dal 7 al 9 febbraio 2023 registra un record di 20 stand, rispetto ai 14 del 2022.

La Cpz, che è diventata una delle caratteristiche di più alto profilo nello show floor di Ice, comprenderà una miscela di fornitori di strumenti e soluzioni per il gioco responsabile insieme a importanti organizzazioni no profit a cui è stato concesso uno spazio. I marchi presenti nel Cpz 2023 includono Gambling commission, Focal Research, Casino Guru, Future Anthem, Department of Trust, Mindway AI, Intuita Consulting, Rightlander, Igt, SG:Certified, W2, Crucial Compliance, LexisNexis, GamCare, Ygam, Gordon Moody, Gamstop, BetKnowmore, Consiglio di gioco responsabile e Centro nazionale per il gioco problematico.

Ewa Bakun, Director of Industry insight and engagement di Clarion Gaming e responsabile della supervisione dello sviluppo della Cpz, dichiara: “La Consumer protection zone, che è stata riconosciuta dall'industria ai recenti Global regulatory awards, dove ha vinto il Responsible approach to advertising /marketing è una delle tante storie di successo nate in Ice.
La figlia dell'ingegno di Tim Miller della Gambling commission, la Cpz, è cresciuta dal suo lancio all'Ice London 2018, quando presentava otto espositori pionieri, fino alle dimensioni attuali e alla posizione di rilievo adiacente al viale principale dell'ExCeL London.
Grazie alla generosità dei sostenitori e degli sponsor del settore, la Cpz è riuscita a raccogliere 146.000 sterline per enti di beneficenza del settore del gioco d'azzardo nelle ultime tre edizioni di Ice London e stiamo cercando di costruire su quel totale davvero impressionante. Con il ritorno dei principali marchi fornitori nel settore terrestre e la prospettiva di un'edizione da record della fiera di gioco B2b più famosa al mondo, il nostro obiettivo con l'aiuto dell'industria è portare il totale a quasi 200.000 sterline”.

Le organizzazioni di gioco d'azzardo più sicure GamCare (£ 20.000), Responsible Gaming Council (£ 20.000) e Better Change (£ 6.000) sono state le destinatarie del fondo 2022 composto da donazioni di £ 6.000 da bet365, Kindred, Entain, Videoslots, Sky Betting and Gaming e Img Arena: una cifra che è stata arricchita da un contributo di £ 10.000 da parte di Ambassadeurs Group.

Altri articoli su

Articoli correlati