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Ad aprile la prima edizione di iGX, vertice dedicato all’esperienza del cliente iGaming

19 marzo 2024 - 11:38

Un forum ideato su misura per dirigenti, responsabili del marketing digitale, acquisizione e fidelizzazione. Dal 18 al 19 aprile si terrà la prima edizione di iGX presso l’hotel President Wilson a Ginevra in Svizzera.

Scritto da Redazione
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In un momento dinamico in cui si sta rimodellando il coinvolgimento digitale dei clienti nel settore iGaming, arriva iGX, un nuovissimo forum ideato su misura per dirigenti, responsabili del marketing digitale, acquisizione e fidelizzazione. L’attesissima prima edizione si terrà nella prossima primavera, dal 18 al 19 aprile, presso l’hotel President Wilson a Ginevra in Svizzera.

Costruito ‘dalla la comunità per la comunità iGaming’, attraverso più di 150 interviste di ricerca con operatori e venditori, iGX offre una piattaforma tanto necessaria ai leader del settore per concentrarsi su consigli pratici e scambiare idee sulla fornitura delle migliori esperienze di intrattenimento. iGX è già pronto a esaltare un'eccellente autorità di oltre 60 relatori di livello senior con un'attenzione senza pari alle sfide degli operatori.

I punti salienti dell'agenda

Personalizzazione delle esperienze di iGaming: sblocca il vero potenziale della segmentazione dei giocatori per creare una personalizzazione potenziata nelle campagne di acquisizione e fidelizzazione dei giocatori. Esplora strategie per la personalizzazione multicanale che consentono un cross-selling efficace e si muovono con il cliente in evoluzione. Fidelizza e attira gli appassionati di gioco con esperienze personalizzate su tutti i dispositivi.

Cattura segmenti di giocatori multi-generazione e localizzazione: costruisci una strategia intuitiva per i player che si concentri nuovamente sulla dimostrazione di un'esperienza di gioco significativa. Scopri come utilizzare i dati psicografici più recenti, l'intelligenza artificiale, il machine learning, gli strumenti digitali e altro ancora, pur mantenendo le metriche di fidelizzazione anche per i gruppi generazionali e geografici più diversi.

Armonizzare acquisizione, fidelizzazione e crescita: risolvere gli enigmi legati all'acquisizione per ottenere un traffico sano e conforme che raggiunga gli operatori giusti, penetrando attraverso i canali più efficaci. Converti i nuovi giocatori free-to-play in giocatori a lungo termine. Aumenta i tuoi parametri di fidelizzazione con un approccio incentrato sull'intrattenimento.

Il gioco responsabile al centro di ogni ruolo: resta al passo con il panorama normativo in continua evoluzione paese per paese, senza dover assumere dipendenti in massa da parte del team di conformità. Supera gli standard Rg in ogni ruolo e integra gli strumenti che soddisferanno gli standard più avanzati, mettendo i consumatori e l'intrattenimento al primo posto, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

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