Al via l'Are di Manchester, Lazenby (Eag): 'Occasione di confronto per il gioco'
Gli organizzatori di Eag utilizzeranno l'Amusement & retail entertainment expo di Manchester per ampliare il proprio programma di coinvolgimento del settore del gioco.
Scritto da Redazione
"Are offre un'opportunità preziosissima per incontrare i nostri visitatori ed espositori. Avere un altro punto di contatto nel calendario del settore è impagabile, mentre continuiamo il nostro programma di coinvolgimento in preparazione dell'edizione 2026 di Eag Expo. Le fiere sono un'occasione per valutare la situazione del settore e trascorrere del tempo prezioso a parlare con i nostri clienti, ascoltando le loro sfide e capendo come possiamo sfruttare Eag per loro conto e nel modo più efficace possibile.”
A dirlo è Nicola Lazenby, direttrice dell'Eag expo, presentando l'imminente Amusement & retail entertainment expo, in agenda a Manchester il 29 e il 30 aprile.
"Tutti i commenti che riceveremo saranno recepiti nel nostro piano strategico, che ha l'obiettivo principale di consolidare lo status di Eag come la più grande fiera b2b del Regno Unito dedicata all'intrattenimento fuori casa e un appuntamento imperdibile per l'intero settore, che comprende divertimenti, attrazioni, giochi da tavolo, casinò e tutti gli aspetti di intrattenimento immersivo, competitivo e sociale”, prosegue Lazenby.
Gli organizzatori di Eag utilizzeranno la piattaforma per ampliare il proprio programma di coinvolgimento del settore, dialogando con gli stakeholder ed esplorando ogni opportunità per sfruttare l'influenza di Eag a supporto delle loro attività.
In più, a sottolineare il legame fra i due eventi, i professionisti del settore che parteciperanno ad Are expo avranno la possibilità di vincere una notte per due a Londra grazie a un'estrazione gratuita organizzata da Eag expo. L'estrazione, a cui si può partecipare semplicemente scansionando il codice Qr presente sul banner promozionale presso lo stand Bacta ad Are, darà diritto al vincitore a una camera doppia con colazione inclusa, da utilizzare martedì 13 o mercoledì 14 gennaio 2026.
L'edizione 2025 di Eag expo è stata la più grande mai registrata, occupando poco meno di 5.000 metri quadrati di spazio. Parallelamente alla crescita fisica, la partecipazione a Eag è aumentata del 23 percento e ha continuato una traiettoria crescente, con un aumento dei numeri del 69 percento dal 2022. Un totale di 1.973 aziende erano rappresentate alla fiera di gennaio, con il 14 percento dei visitatori provenienti da fuori dal Regno Unito.
Eag expo 2026, che comprende anche Sie Expo e il London casino and gaming show, si terrà il 13, 14 e 15 gennaio presso l'ExCeL di Londra.