skin

Atrax 2024, per la prima fiera dell'anno prevista una crescita del 70%

28 luglio 2023 - 17:04

Atrax 2024 presenterà i nuovi prodotti, servizi e progetti relativi a costruzione e manutenzione di strutture ricreative come parchi, luoghi di divertimento, aree relax, attività e aree sportive.

Scritto da Redazione
Atrax 2024.png

La Tureks International Exhibition Organization, una delle principali società espositive della Turchia, accelera i preparativi per Atrax 2024, l'evento più prestigioso nel settore del divertimento in Turchia, che porta vivacità al settore e cresce ogni anno. La mostra si svolgerà dall'11 al 13 gennaio 2024, presso l'Istanbul Expo Center, riunendo i principali rappresentanti dell'industria del divertimento nazionale ed estera.

Atrax 2024 riunirà tutti i nuovi prodotti, i servizi e i progetti relativi alla costruzione e alla manutenzione di strutture ricreative come parchi, luoghi di divertimento, aree relax, attività e aree sportive che soddisfano le esigenze ricreative della città. Fornirà una guida ai visitatori su progetti, progetti, prodotti, servizi e processi di investimento, contribuendo alla visione della vita urbana e della felicità.

Altri articoli su

Articoli correlati