skin

Atrax, per il decimo anno obiettivo di crescita del 50 percento

27 settembre 2022 - 10:23

Atrax, la fiera dell'industria dell'intrattenimento di Istanbul, nel 2023 compie 10 anni e punta ad aumentare i visitatori dell'edizione 2022.

Scritto da Redazione
Atrax2022.png

Nel suo decimo anno, Atrax, la fiera dell'industria dell'intrattenimento di Istanbul, continua a essere una guida per progetti di una vasta gamma di stakeholder nazionali e internazionali tra cui professionisti del settore, architetti, investitori di strutture turistiche e sociali e funzionari di comuni e autorità pubbliche.

Essendo l'unica fiera dell'industria dell'intrattenimento, del gioco, dei parchi e dei campi sportivi della Turchia e l'unica di questa area geografia, Atrax si concentra su obiettivi molto importanti per l'edizione 2023.
La mostra, che si terrà il 12-14 gennaio presso l'Istanbul Expo Center, avrà a disposizione quest'anno un potenziale maggiore.

L'obiettivo di Atrax è quello di aumentare il numero dei partecipanti del 40-50 percento rispetto all'edizione precedente.

A gennaio 2022, nonostante il fatto che Atrax si sia tenuta in un momento in cui le condizioni pandemiche persistevano, la kermesse ha comunque attirato in Turchia circa 19 mila visitatori provenienti da 43 paesi e ha ottenuto un successo superiore alle attese.

Per l'edizione 2023, puntando a un aumento del 40-50 percento sia del numero di espositori che dei visitatori, le previsioni parlano anche di un aumento della diversità dei paesi di provenienza dei visitatori. Questo anche considerando che altre iniziative organizzare sempre a Istanbul ricevono mediamente visitatori da circa 150 paesi.

Il numero di visitatori stranieri alle mostre di Istanbul è aumentato a un livello record. Si è visto che i visitatori provenienti dal Sud America, dall'Asia Pacifico e dai paesi africani, così come dall'Europa e dai paesi vicini, stanno iniziando a preferire la Turchia. C'è un'intensa crescita commerciale in tutti i settori manifatturieri. Questa situazione si è riflessa sull'organizzazione della mostra, con l'interesse dei rappresentanti del settore, dei partecipanti alle fiere globali e dei visitatori che ha dimostrato di apprezzare molto le mostre in Turchia.

Altri articoli su

Articoli correlati