skin

Atrax expo 2025, visitatori in crescita del 73 percento

06 febbraio 2025 - 15:35

Su una superficie di 55.000 metri quadrati, la fiera di quest'anno ha offerto l'opportunità di esplorare le innovazioni attraverso sezioni tematiche come Aquafun, Outdes e Vendist.

Scritto da Redazione
Atrax 2025 - visitor.png

Atrax, uno dei più grandi punti d'incontro nei settori dell'intrattenimento, del tempo libero e del tempo libero, ha raggiunto quest'anno 18.736 visitatori. Rispetto allo scorso anno, l'expo ha visto un aumento del 73 percento del tasso di visitatori a livello nazionale e del 27 percento a livello internazionale. Su una superficie di 55.000 metri quadrati, la fiera ha offerto ai partecipanti l'opportunità di esplorare le innovazioni del settore attraverso sezioni tematiche come Aquafun, Outdes e Vendist.

Nergis Aslan, presidente di Tureks International Exhibition Organization and Exhibition Organizer, che ha annunciato che gli investimenti nel settore hanno raggiunto i 420 milioni di dollari in Turchia nella prima metà del 2024,  sottolinea che più di 160 milioni di persone hanno visitato queste strutture in Turchia nel 2024.

Quest'anno Atrax, con il motto "Building the Happiness Ecosystem", ha riunito tutti gli stakeholder del settore in 5 padiglioni e su una superficie totale di 55.000 metri quadrati, offrendo ai partecipanti l'opportunità di presentare migliaia di prodotti e servizi ai professionisti del settore.

Atrax 2025 è stata una pietra miliare significativa afferma Nergis Aslan, nella sua dichiarazione post-chiusura. "Riunendo le ultime tendenze e i progetti innovativi del settore ad Atrax 2025, abbiamo mirato a far sì che tutti i partecipanti alla nostra fiera se ne andassero con una nuova visione per il futuro", dichiara Aslan. "Con il nostro tema di quest'anno, 'Contribuire a una vita sostenibile', abbiamo integrato il miglioramento della vita sociale e la sostenibilità. Durante tutta la fiera, abbiamo fornito un'opportunità di scambio di idee non solo con gli espositori ma anche con i partecipanti che hanno avviato progetti per trasformare il settore, puntando a un futuro più vivibile e sostenibile. Quest'anno abbiamo compiuto passi significativi per fornire ai professionisti del settore una nuova prospettiva. Per il prossimo anno, prevediamo di fare passi forti verso la creazione di spazi abitativi più sostenibili, riunendo soluzioni innovative nel settore con un maggior numero di partecipanti e visitatori".

Atrax 2025 non solo ha offerto ai professionisti del settore l'opportunità di condurre affari, ma ha anche fornito opportunità di scambio di conoscenze e collaborazione. Le aziende partecipanti hanno presentato i loro ultimi prodotti e servizi, mentre importanti informazioni sugli ultimi sviluppi e sulle tendenze future del settore sono state condivise attraverso seminari e panel tenuti durante la fiera. Crescendo ogni anno con più partecipanti e visitatori, Atrax ha continuato ad essere uno degli eventi globali più significativi nel settore dell'intrattenimento e del tempo libero. L'evento di quest'anno ha rafforzato ancora una volta la sua posizione come punto d'incontro per professionisti e marchi del settore.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati