Bege, a Sofia (Bulgaria) fari puntati su normative e conformità
Parte domani, 22 novembre, la Balkan entertainment and gaming expo 2023, che secondo la responsabile marketing,Iliyana Levterova, 'ridefinirà gli standard delle esposizioni di gioco'.
Scritto da Dd
La Balkan entertainment and gaming expo, si preannuncia come “un evento davvero eccezionale che ridefinirà gli standard delle esposizioni di gioco”. A dirlo è Iliyana Levterova, responsabile marketing dell’evento, che si svolge da domani, 22 novembre, chidendosi nella serata di giovedì 23, all'Inter Expo Center, Sofia.
A lei abbiamo chiesto di spiegarci come sarà questa edizione della Bege, e, in particolare, quali saranno i suoi punti salienti.
“In linea con il nostro impegno nel promuovere la crescita e l’innovazione del settore, questa edizione del Bege presenterà una gamma impressionante di offerte. Ci sarà una presenza mediatica e di comunicazione significativamente aumentata in vari settori dell'industria del gioco e dell'ospitalità. I momenti salienti includeranno la cerimonia di premiazione più glamour e prestigiosa mai vista fino ad oggi, nonché un forum di gioco responsabile guidati da un gruppo di esperti di alto profilo”.
Quali saranno le tematiche principali di questa edizione?
“Le questioni normative e di conformità saranno al centro dell’attenzione, riflettendo il nostro impegno nell’affrontare le sfide del settore. I partecipanti potranno inoltre confrontarsi con un gruppo di esperti più qualificati del settore, offrendo servizi di consulenza su misura e maggiori opportunità di stage. L'evento sarà caratterizzato da funzioni sociali e di networking potenziate e ampliate”.
Sono attesi molti espositori?
“In termini di numeri la Balkan Entertainment and Gaming Expo 2023 occuperà uno spazio espositivo davvero consistente, di cui ben oltre il 90 percento già venduto e assegnato. Si prevede che l'elenco degli espositori supererà i 6.000, distribuiti nei tre padiglioni dedicati alla fiera. Questa edizione mira ad attirare un'ampia gamma di partecipanti, tra cui produttori, fornitori, operatori, affiliati, fornitori di servizi di pagamento, media e associazioni, rendendolo il più grande raduno di professionisti del gioco nella regione europea. Con cifre così significative sono sicura che Bege 2023 stabilirà nuovi standard nelle fiere di gioco e consoliderà la sua posizione come uno degli eventi più influenti d'Europa”.