skin

Clarion Gaming: la nuova campagna creativa Ice in anteprima a iGb Live

10 luglio 2024 - 09:30

Clarion Gaming presenta all'iGb Live della prossima settimana un'anteprima della campagna creativa prodotta a sostegno dell'edizione di gennaio 2025 di Ice: la prima che si terrà presso l'imponente Fira de Barcelona Gran Via.

Scritto da Redazione
clarion-gaming.png

Clarion Gaming fornirà agli oltre 10mila delegati attesi all'iGb Live della prossima settimana un'anteprima della campagna creativa prodotta a sostegno dell'edizione di gennaio di Ice 2025, la prima che si terrà presso l'imponente Fira de Barcelona Gran Via. La creatività del 2025 invita l’industria internazionale a “Esplorare il Nuovo ecosistema di gioco” presentato dai principali marchi di gioco d’azzardo a livello mondiale attraverso l’esposizione di 120mila mq, la più grande edizione mai vista dello spettacolo.

Spiegando il messaggio, l'amministratore delegato di Clarion Gaming, Stuart Hunter, dichiara: "Ogni anno poniamo molta enfasi sulla nostra creatività che in larga misura dà il tono alla prossima edizione di quella che è ampiamente considerata come la più influente e importante esposizione nel mondo.tecnologia del gioco b2b".

“Il nostro trasferimento da Londra a Barcellona è storico. Il 2025 sarà la prima occasione in cui l'Ice si sposterà fuori dal Regno Unito e solo la seconda volta in cui si terrà fuori da Londra. La creatività è un invito a esplorare la nostra splendida nuova sede, esplorare le innovazioni all'avanguardia dei nostri oltre mille espositori e, naturalmente, esplorare la nostra nuova città ospitante che abbraccia sia cultura e commercio, sia storia e ospitalità."

"Explore è un invito che, come suggeriscono tutti i feedback, il mondo dei giochi accetterà in numero record mentre Ice apre un nuovo capitolo in una lunga storia al servizio delle esigenze dei suoi stakeholder."

Le edizioni di gennaio di Ice e iGb Affiliate occuperanno 120mila mq di spazio rispetto ai 100mila mq di Ice 2024. A conferma delle opportunità offerte dal trasferimento a Barcellona, ​​il 72% dei 25 maggiori espositori avrà una maggiore presenza presso lo stand Ghiaccio 2025.

 

Altri articoli su

Articoli correlati