skin

Di Matteo (MondoGaming): ‘Pronti al grande salto in Italia’

16 novembre 2023 - 17:32

Matteo Di Matteo, founder di MondoGaming, dalla fiera Sigma Europe spiega i progetti relativi al mercato italiano del gioco.

Scritto da Ac
dimatteo.jpg

Marsa, Malta - “È un periodo particolarmente intenso quello che stiamo vivendo in questo momento e di grande lavoro che ci porterà a fare un importante passo in Italia. Siamo infatti vicini al completamento dell’iter di certificazione della nostra piattaforma per il mercato italiano e subito dopo approderemo in altri mercati, come per esempio il Regno Unito”. 

A parlare è Matteo Di Matteo, founder di MondoGaming, dalla fiera Sigma di Malta. “Stiamo proseguendo con la nostra strategia sui mercati internazionali e la nostra presenza a Sigma è per proporci sui vari mercati. Ma questa volta abbiamo un focus specifico sull’Italia visto che oltre alla certificazione della piattaforma possiamo comunicare che siamo pronti per far debuttare il nostro brand di gioco online, MondoPlay, che faremo partire già a febbraio con oltre quaranta giochi. E questo per noi è un passo molto importante che ci fa diventare anche operatori sul fronte b2c aprendo una nuova dimensione per l’azienda”, conclude.

Altri articoli su

Articoli correlati