skin

Eag 2024, pronto un nuovo seminario con Kill, Ad della Night Time Industries Association

10 novembre 2023 - 16:10

Si tratta di uno dei cinque seminari che si svolgeranno presso l'Eag portando al pubblico conoscenze specialistiche e esperienze di relatori anche da fuori dei settori dei giochi e dei divertimenti.

Scritto da Redazione
Eag 2024.png

Eag, la fiera dedicata ai divertimenti pay-to-play e all'intrattenimento senza vincita in denaro (in programma dal 16 al 18 gennaio 2024 all'ExCeL London) annuncia la creazione di un nuovo importante seminario che vedrà la partecipazione di relatori ospiti tra cui Michael Kill, amministratore delegato della Night Time Industries Association.

L'High Street Summit, che si svolgerà tra le 13 e le 14.30 del 17 gennario, il giorno centrale dell'Eag, esplorerà alcune delle questioni dominanti che i rivenditori al dettaglio devono affrontare e le dinamiche con i settori del gioco e dell'amusement.

Si tratta di uno dei cinque seminari che si svolgeranno presso l'Eag, attraverso i quali i partecipanti beneficeranno delle conoscenze specialistiche e dell'esperienza di relatori invitati provenienti sia dall'interno che dall'esterno dei settori dei giochi e dei divertimenti.

Il presidente di Eag, Martin Burlin, in merito a questo evento all'interno dell'evento, commenta che "lavorando in collaborazione con l'associazione di categoria britannica Bacta, sono lieto che siamo stati in grado di garantire la partecipazione di James Lowman, Ceo dell'Association of Convenience Stores, un'organizzazione che ha una vasta esperienza di lobbying sui politici per conto dei 33.500 piccoli rivenditori che rappresenta. Insieme a James, Eag accoglierà anche Michael Kill, amministratore delegato della Night Time Industries Association, un organismo che è stato determinante nel sensibilizzare l'opinione pubblica sui significativi impatti economici e sociali positivi del settore. Con un numero crescente di centri di gioco per adulti che adottano l'apertura 24 ore su 24, le sale da gioco amusement contribuiscono in modo importante all'economia notturna".

"Dall'interno del settore, il direttore delle relazioni pubbliche e politiche di Merkur Uk, Tony Boulton, delineerà", aggiunge Burlin, "la sua esperienza professionale su come rispondere e impegnarsi con gli attivisti locali contro il gioco d'azzardo, compresa la gestione di eventuali successive ricadute mediatiche. Il seminario sarà sostenuto da un'analisi economica della High Street fornita da Pragmatix Consultancy".

Eag attrae operatori di settori quali centri di intrattenimento per famiglie, centri di gioco per adulti, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, bar, club, sale bingo e centri bowling. Di proprietà dell'associazione di categoria britannica Bacta e con oltre 100 marchi e aziende, Eag è un "must follow" per gli operatori che vogliono mantenere le loro sedi al passo con la concorrenza.

Altri articoli su

Articoli correlati