skin

Eag, con la nuova metro ora è a soli 12 minuti da Londra

10 novembre 2022 - 09:07

Grazie alla nuova linea 'Elizabeth' l'Excel London, sede di Eag Expo 2023, dista ora soli 12 minuti dal centro di Londra.

Scritto da Redazione
EagExpo2023.png

Eag International 2023 ancora più facile da raggiungere dal centro di Londra. Con l'apertura della nuova linea metropolitana "Elizabeth", il viaggio verso ExCeL London, sede di Eag Expo 2023, dal centro di Londra dura soli 12 minuti, e meno di un'ora da ciascuno degli aeroporti internazionali di Londra.

Secondo il co-fondatore di Electrocoin, John Stergides, uno degli storici espositori di Eag, l'apertura della linea Elizabeth di Londra, "trasformerà l'esperienza per tutti coloro che partecipano all'Eag di gennaio".

Per coloro che preferiscono comunque soggiornare nelle immediate vicinanze del centro espotivo gli organizzatori, in collaborazione con l'agenzia di alloggi specializzata Event Express, fornisce sistemazioni alberghiere scontate esclusivamente per i partecipanti all'Eag International Expo, in modo da rendere la visita ancora più fluida.

Si può dare un'occhiata alla lista completa degli hotel visitando il sito di Eag. Per chi volesse registrarsi all'evento è sufficiente compilare il form specifico disponibile sempre sul sito web di Eag 2023.

Altri articoli su

Articoli correlati