Eag Expo celebra i 50 anni di Bacta, Burlin: 'Evento a misura di associati'
All'Eag Expo del prossimo gennaio si celebrano i 50 anni dell'associazione commerciale britannica Bacta, il commento del presidente Burlin.
Scritto da Redazione
Un pubblico internazionale di Vip e dignitari delle associazioni di categoria che rappresentano l'industria del divertimento in paesi tra cui Austria, Croazia, Germania, Irlanda, Italia, Montenegro, Paesi Bassi, Romania, Serbia, Spagna, Stati Uniti, nonché organismi gemelli del Regno Unito. Tutto questo all'Eag Expo di gennaio, così da partecipare alle celebrazioni del cinquantesimo anno dell'associazione commerciale britannica Bacta.
Eag "diventerà gold" poiché la principale esposizione di divertimenti e giochi a basso rischio funge da trampolino di lancio per quello che sarà un programma lungo un anno di eventi per il cinquantesimo anniversario.
Il presidente dell'Eag Martin Burlin ritiene che la fiera londinese del settore offra lo sfondo ideale per le celebrazioni. E afferma: “La proprietà di Eag da parte di Bacta significa che ogni decisione politica e ogni iniziativa di spettacolo è stata e continuerà ad essere presa solo nel migliore interesse dei membri Bacta e dell'industria nel suo complesso. Ad esempio, il programma di seminari Eag esiste per soddisfare le esigenze aziendali degli operatori e quelle della catena di fornitura industriale estesa. Allo stesso modo, avere nove organizzazioni no-profit che hanno donato spazio gratuito sul Bacta Safer Gambling Hub non è un’opportunità di aumento delle entrate, ma dimostra l’importanza centrale della responsabilità sociale per il settore e l’impegno a rafforzare e promuovere le migliori pratiche”.
Inoltre, "sono lieto che le celebrazioni del cinquantesimo compleanno di Bacta inizieranno all'Eag e si svolgeranno di fronte a così tanti espositori e visitatori membri di Bacta."
Gli oltre 4.000 operatori provenienti da settori quali centri di intrattenimento per famiglie, centri di gioco per adulti, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, bar, club, sale bingo e centri bowling sono attesi all'edizione 2024 di Eag, Expo (16 – 18 gennaio, ExCeL, Londra) avrà l'opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di circa 100 marchi leader, condividere intuizioni ed esperienze con colleghi del settore, tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale, celebrare l'eccellenza del settore ai bacta Annual Awards e partecipare al programma di seminari Eag.