Eag Expo, registrazioni in crescita per l’edizione di gennaio 2026
Il crescente appeal internazionale di Eag Expo (13-15 gennaio 2026, Excel London) è sottolineato dalla conferma che visitatori provenienti da 21 nazioni al di fuori del Regno Unito si sono già registrati per partecipare all'evento di gennaio.
I dati, relativi alle due settimane successive all'attivazione delle registrazioni, includono visitatori provenienti da Belgio, Danimarca, Francia, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Romania, Singapore, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Zambia e Zimbabwe.
Commentando la prima tranche di dati sui visitatori pubblicata, Nicola Lazenby, sirettore dell'Eag Show, dichiara: "Questa è una notizia fantastica per i nostri espositori che, oltre a poter incontrare e interagire con tutti i settori dell'intrattenimento esterno del Regno Unito, avranno anche accesso a un pubblico internazionale, migliorando così il loro ritorno sull'investimento.
Sebbene il pubblico principale provenga dalla nazione ospitante, sono lieto che l'attrattiva di avere tre eventi sotto lo stesso tetto, ovvero Eag, Social immersive entertainment expo e London casino & gaming show, stia riscuotendo successo anche tra gli operatori internazionali. Il team di Eag ha collaborato con i nostri clienti per offrire loro l'evento b2b che desiderano. Una delle richieste era di aprire le registrazioni in anticipo, cosa che abbiamo fatto promuovendo il collegamento in diretta tramite i canali social e direttamente al nostro database di 15.000 partecipanti precedenti."
Phil Gibbs, responsabile del supporto e del marketing della fiera presso Eag, afferma: "L'apertura delle registrazioni, anticipata rispetto a qualsiasi altro momento nella storia recente della fiera, fa parte di una campagna di supporto più ampia che ha incluso lo sviluppo dell'app Eag, una piattaforma dinamica che consente ai visitatori di entrare in contatto con gli espositori prima e durante la fiera, un nuovo sito web con una navigazione semplificata e una suite completa di risorse promozionali per aiutare gli espositori a massimizzare la visibilità del marchio e a promuovere il coinvolgimento prima della fiera. Tutti i materiali, inclusi banner digitali, grafiche e modelli di email, sono disponibili per il download diretto da https://www.eagexpo.com tramite l'Exhibitor Ezone."
Il team di Eag si concentra sull'aumento delle presenze per il quarto anno consecutivo. Il numero di visitatori di Eag è aumentato del 69 percento dal 2022, con l'edizione del 2025 che ha registrato 4.306 visitatori unici, con un incremento del 23 percento rispetto all'anno precedente. Nel 2025 erano rappresentate 1.973 aziende, con il 14 percento dei visitatori provenienti dall'estero per le fiere londinesi.