skin

Eag: il team 'incontra' gli espositori e fissa le date di gennaio 2024

19 maggio 2023 - 16:27

Il team organizzativo di Eag risponde alle richieste di tutti gli interessati per fissare l'evento che inaugurerà l'anno 2024.

Scritto da Redazione
Eag Expo London - 2024.png

Eag 2024, primo evento dell'anno per molte migliaia di operatori del settore dell'intrattenimento e dei giochi, si svolgerà dal 16 al 18 gennaio, ospite ancora una volta dell'ExCeL di Londra.

Confermando i preparativi, seppur con molti mesi di anticipo, il presidente dello spettacolo Martin Burlin, dichiara che “le tradizionali date di gennaio di Eag sono vitali per il ciclo di acquisto che è alla base del nostro settore e che è così importante sia per i fornitori di giochi che, naturalmente, per gli operatori. All'incontro autunnale con gli espositori Eag ci è stato chiesto di mantenere la data in gennaio ma di spostare lo spettacolo più lontano dalle festività di Natale/Capodanno. Sono sicuro che tutti apprezzeranno lo spostamento delle date; non è stato un esercizio semplice, ma sono lieto di confermare che, avendo lavorato a stretto contatto con il team di ExCeL, siamo stati in grado di garantire queste nuove date nella terza settimana di gennaio".

“Vorrei ringraziare tutti i nostri espositori che hanno partecipato a questo processo di realizzazione della niova fiera. Non tutti volevano cambiare le date in questo modo, ma erano comunque pronti a sostenere l'opinione della maggioranza: credo sia importante farlo notare in quanto evidenzia l'importanza che l'industria attribuisce allo spettacolo per offrire i divertimenti innovativi e i prodotti di gioco a basso rischio. Dovrei anche riconoscere il grande supporto che abbiamo ricevuto dal team di ExCeL”.

Guardando al 2024, Martin Burlin ritiene che siano state poste solide basi dalle quali Eag può continuare a crescere e prosperare. "Il direttore dello spettacolo Nicola Lazenby", contonua Burlin, "che si è unito a noi a settembre, ha fatto passi da gigante in pochissimo tempo aiutando a ristabilire lo spettacolo dopo le turbolenze causate da Covid e l'impatto della pandemia sia sugli eventi dal vivo che sul nostro settore rivolto ai consumatori. Così tanti di coloro che hanno partecipato allo spettacolo di gennaio hanno evidenziato il 'buzz' all'interno della sede e abbiamo ricevuto un feedback eccezionale da visitatori ed espositori. Un operatore esperto ha pure affermato di ritenere che il settore avesse 'riavuto il suo spettacolo'".

“Otto mesi prima dell'Eag 2024 che accoglie il settore in ExCeL, Londra, il team guidato da Nikki si concentra sulla costruzione di tutti gli aspetti positivi già individuati, affrontando allo stesso tempo quelle aree in cui possiamo migliorare e aggiungendo più della personalità e del teatro unici del business all'esperienza in fiera. Non vedo l'ora di condividere questi sviluppi e miglioramenti con il settore non appena saranno confermati".

Altri articoli su

Articoli correlati