skin

Eag, orari di apertura più ampi per l'evento del 2024

28 settembre 2023 - 18:55

Eag amplia gli orari di apertura per offrire un maggiore ritorno sull'investimento per gli espositori.

Scritto da Redazione
eag.jpg

Gli organizzatori di Eag hanno risposto alle richieste degli espositori di estendere gli orari di apertura di quella che è l'unica fiera b2b al mondo a riunire i mondi dei divertimenti e del gioco d'azzardo terrestre a bassa posta in un unico evento.
L'edizione 2024 dello spettacolo che si svolge all'ExCeL di Londra si svolgerà dalle 9:00 alle 18:00 (16 e 17 gennaio) e dalle 9:00 alle 16:00 (18 gennaio). Le ore aggiuntive prolungano la finestra commerciale del 14% in una fiera il cui slogan di marketing è “L’anno inizia qui”.

Il presidente dell'Eag Martin Burlin ha confermato la decisione presa dal consiglio di amministrazione dell'Eag, tutti attivi nei settori del gioco d'azzardo e dei divertimenti nazionali. Dichiara: “Questo è un ottimo esempio di come Eag sia totalmente in sintonia con le esigenze del settore e di come lavori in collaborazione con le sue parti interessate.
"In una recente riunione degli espositori ci è stato chiesto di esplorare le opzioni per aggiungere ore a Eag senza incidere sulla base dei costi e aprire lo spettacolo prima è stata la soluzione più semplice."
Ha aggiunto: “Il team esecutivo di Eag è attualmente coinvolto nel settore o ha goduto di una lunga carriera nel settore. Ciò significa che abbiamo sperimentato le pressioni uniche che il settore deve affrontare, nonché l’importanza di offrire il miglior Roi possibile sia agli espositori che ai visitatori. Estendere i nostri orari di apertura del 14% è un metodo importante per Eag per offrire maggiore valore ai suoi stakeholder".

L’Eag 2024 coincide con il calendario per l’attuazione delle proposte incluse nel Libro bianco del governo sulla riforma del gioco d’azzardo, il che è di buon auspicio per i produttori che desiderano lanciare i loro ultimi prodotti di gioco e per gli operatori che desiderano partire con le prime innovazioni post Libro bianco.

Altri articoli su

Articoli correlati