skin

Egr Italy Briefing, tutto pronto per l'evento che riunisce i principali operatori di gioco italiani

19 ottobre 2022 - 18:16

L'evento, in programma domani, 20 ottobre, a Roma, propone un'esplorazione degli sviluppi del mercato che interessano il settore del gioco, con particolare attenzione alle tendenze e le opportunità per l'anno a venire.

Scritto da Redazione
EGR-Italy-Briefing.png

Si tiene domani, 20 ottobre 2022, all'hotel Rome Cavalieri, l'Egr Italy Briefing, l'evento del calendario del gioco italiano che riunisce i principali operatori e affiliati italiani per esplorare gli sviluppi del mercato che interessano il settore, nonché le tendenze e le opportunità per l'anno a venire.

I dirigenti delle principali aziende del gioco si riuniscono per discutere, imparare e fare rete attraverso un programma di panel, presentazioni e tavole rotonde e l'opportunità di fare rete con i colleghi.

"Dopo essere tornati di persona l'anno scorso, siamo lieti di riunire nuovamente l'industria per il briefing del 20 ottobre presso il Rome Cavalieri, Italia", scrive l'azienda nella presentazione. "L'Egr Italy Briefing offre un'opportunità unica per connettersi e sviluppare relazioni con i decisori senior nel mercato italiano del gioco online".

Il contenuto si concentrerà sulla valutazione dei recenti risultati di mercato, delle sfide e delle opportunità imminenti e di ciò che significano per le aziende. Si potrà scoprire come il settore ha risposto alle sfide degli ultimi dodici mesi e le priorità per l'anno a venire.

Altri articoli su

Articoli correlati