Enada 2025, Ficco (Apcopay): 'Soluzioni integrate e supporto locale per i pagamenti'
Vari sistemi di pagamento integrati per il gioco in un'unica soluzione: ad offrirli è la piattaforma Apcopay, che vanta anche un team italiano.
Scritto da Cesare Antonini
Fabrizio Ficco, senior business developement manager di Apcopay
Rimini - "Noi siamo esattamente una piattaforma di pagamenti per e-commerce, siamo focalizzati soprattutto per il gaming. E siamo in Italia da diversi anni, adesso ci siamo specializzati un po' di più, infatti abbiamo anche un team italiano, però in generale possiamo supportare ogni tipo di soluzione in diversi Paesi. "
Così Fabrizio Ficco, senior business developement manager, presenta Apcopay a Enada 2025, ai microfoni di GiocoNews.it.
Apco Pay è un fornitore di servizi di pagamento affidabile che offre alle aziende un modo sicuro ed efficiente per gestire le transazioni online.
Perché sceglierlo visto che c'è grande attenzione nel settore dei pagamenti?
"Apcopay – evidenzia Ficco – offre la possibilità di avere con un'integrazione diversi metodi di pagamento e quindi la possibilità di di scegliere, di avere un'ampia scelta."
Apcopay si pone in una posizione di primo piano per il mercato italiano, visto che offre "un team prettamente italiano, così come la compliance, l'account management, il customer support", rimarca il senior business developement manager. "Quindi, sicuramente per i merchant italiani che magari hanno partnership con Psp o con parti internazionali, magari questa è un'agevolazione".
Le future iniziative strategiche saranno focalizzate specificamente sull'espansione nei mercati africani e sudamericani, nonché sulla partecipazione a fiere internazionali in queste regioni.
Ecco il video integrale dell'intervista.