skin

Enada primavera 2024, Bedendo (Microgame): 'Nuovo bando? Noi siamo già pronti'

14 marzo 2024 - 10:36

Il direttore generale di Microgame nota come il riordino abbia destato molta curiosità, creando molto interesse nei visitatori nello scoprire come i produttori di servizi si stiano posizionando rispetto al nuovo bando.

Scritto da Redazione
Marco Bedendo (Microgame) - Enada Primavera 2024.png

"Sicuramente il nuovo bando e il tema del riordino hanno destato molta curiosità, e tutti sono molto interessati a scoprire quali sono le novità e come i produttori di servizi, come Microgame, che è leader italiano dei servizi per l'online, si stiano posizionando rispetto al nuovo bando".

Sono le impressioni di Marco Bedendo, direttore generale di Microgame, affidate ai microfoni di GiocoNews in occasione della fiera Enada primavera di Rimini, in programma fino a oggi, 14 marzo.

"Tutti sono piacevolmente sorpresi delle novità che stiamo portando", spiega Bedendo, "perché il concept fondamentale di Microgame per questa nuova fiera è 'noi abbiamo già le soluzioni per il nuovo bando' tant'è che il nostro play off è 'il futuro del gaming siamo noi'." 

"Microgame ormai da tempo è leader del prodotto in omnicanalità, e il mercato ci sta dando ragione, c'è sempre più convergenza tra canale retail e online per dare al cliente finale una user experience che sia indifferente e fluida tra retail e online. Con la piattaforma 'New boss' questa convergenza è destinata ad aumentare ulteriormente ulteriormente. Ad esempio nel betting", aggiunge Bedendo, "avremo due piattaforme in una, cioè una piattaforma che gestirà contemporaneamente sia la parte retail che la parte online. A questo si aggancia il nostro nuovo Crm, l'unico in Italia, omnicanale, nel quale il punto vendita ha un ruolo fondamentale."

 

Altri articoli su

Articoli correlati