skin

Enada primavera 2024, Conte (Lega): 'Settore del gioco dialoghi con la politica'

12 marzo 2024 - 13:18

Nel suo intervento al convegno di apertura di Enada primavera 2024, l'europarlamentare Rosanna Conte (Lega) chiede una riforma completa per il gioco pubblico e auspica dialogo del settore con la politica.

Scritto da Ca
Nella foto: l'europarlamentare Rosanna Conte (Lega)

Nella foto: l'europarlamentare Rosanna Conte (Lega)

Rimini - “Grazie a Enada e Sapar per avermi invitata qui per la terza volta. Non potevo mancare a questo momento importantissimo e portare il mio supporto e ribadisco che Sapar e i suoi associati sono indispensabili per lo Stato e per la tutela del gioco pubblico sul territorio. È fondamentale tutelare le piccole e medie imprese che fanno rete”.

 

Parole dell'europarlamentare Rosanna Conte (Lega), pronunciate nel corso del convegno “Luci e ombre del riordino del gioco pubblico” in agenda oggi, 12 marzo, nella giornata inaugurale di Enada primavera 2024.

 

“Esistono molte disparità all’interno dei settori socio economici, ma per le aziende del gioco serve una riforma completa a tutti i livelli e in tutti i territori. Per questo è fondamentale il passaggio normativo tra Stato e amministrazioni regionali”, prosegue Conte.”Ho studiato il settore e ho cercato di trasmettere quanto ho appreso ai miei colleghi politici a Roma. Il settore deve informare i politici il più possibile per far capire le esigenze e le problematiche che lo affliggono”. 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati