skin

European lotteries congress, Croazia: Suzohapp presenta l'istant ticket machine Ivt-9000

01 giugno 2023 - 11:01

Suzohapp presenta la nuova istant ticket vending machine Ivt-9000 all'European lotteries (El) congress & tradeshow, che si terrà dal 4 al 7 giugno a Sebenico, in Croazia

Scritto da Redazione
ELcongress23-banner-social-ITV-v1 (1).jpg

Suzohapp è entusiasta di partecipare per la prima volta all'European lotteries (El) congress & tradeshow, che si terrà dal 4 al 7 giugno a Sebenico, in Croazia. All'evento di quest'anno, Suzohapp presenterà l'Ivt-9000, un nuovo distributore automatico di biglietti istantanei per operatori di lotterie. 

Dotato di un monitor tattile Elo full hd da 32, l'Ivt-9000 dispone di una piattaforma software flessibile e di molteplici opzioni per l’erogazione. Oltre alla selezione dei prodotti, il suo ampio monitor può visualizzare qualsiasi tipo di contenuto multimediale e promozionale per offrire esperienze coinvolgenti ai giocatori di lotterie in qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio.

A proposito Tim Kennedy, vicepresidente delle vendite in Europa commenta: "Poiché la vendita al dettaglio si sposta verso il self-service e il personale diventa più difficile, riteniamo che la soluzione sia ridefinire l'esperienza del cliente automatizzando il processo di acquisto. Abbiamo lavorato con il nostro partner Microhard per sviluppare questo nuovo distributore automatico di biglietti gratta e vinci e siamo estremamente orgogliosi di questo risultato. 

Siamo sicuri – prosegue Tim Kennedy - che questa nuova soluzione aumenterà i flussi di entrate della lotteria attirando nuovi giocatori nelle installazioni di vendita al dettaglio”.

Insieme all'Itv-9000, ulteriori punti salienti includono un terminale da banco, ovvero l'Sbt-Otc, nonché una selezione di soluzioni di stampa personalizzate.

"Siamo molto entusiasti – conclude il vicepresidente - di presentare il nostro nuovo prodotto nel mercato delle lotterie e di ricevere feedback dal settore."

Suzohapp sarà presente allo stand 112.
 

Altri articoli su

Articoli correlati