skin

Eventus International: l'ultima novità si chiama 'Lottery CX Summit'

27 luglio 2024 - 09:05

Lottery Cx Summit, in programma a Vienna tra 1 e 2 ottobre, è un evento progettato per creare un'esperienza di grande impatto per i dirigenti di livello C.

Scritto da Redazione
Lottery CX Summit.png

Eventus International annuncia una nuova aggiunta al suo calendario di eventi internazionali. Si chiama Lottery CX Summit il nuovo evento, che è in programma dall'1 al 2 ottobre 2024, a Vienna,.

Il Lottery Cx Summit, spiegano da Eventus, è progettato per creare un'esperienza di grande impatto per i dirigenti di livello C che cercano di entrare in contatto con colleghi del settore in un ambiente esclusivo. Questa attenzione esclusiva ai decisori garantisce un pubblico di alto livello, favorendo discussioni significative e relazioni preziose. A differenza degli eventi più grandi, questo formato di nicchia incoraggia il dialogo aperto, migliorando le opportunità di conversione aziendale.

Incentrato sul tema "Migliorare l'esperienza – Assicurare la vittoria", il Lottery Cx Summit mira a migliorare l'esperienza dei clienti promuovendo al tempo stesso il successo del settore. I partecipanti possono aspettarsi una serie di sessioni approfondite con leader del settore che affronteranno argomenti tra cui cambiamenti normativi, dinamiche di mercato, acquisizione di clienti e tecnologie di gioco avanzate.

“Siamo entusiasti di aggiungere Lottery CX Summit al nostro calendario di eventi internazionali", il commento di Lou-Mari Burnett, Coo di Eventus International. "L'innovazione è una chiave per le lotterie per mantenere ed estendere la propria base di clienti e aumentare le proprie prestazioni. Abbiamo selezionato con cura l’Austria come location per la prima edizione di questo evento e non vediamo l’ora di accogliere gli esperti del settore a Vienna.”

Ogni sessione sarà interattiva e offrirà ai partecipanti la possibilità di interagire direttamente con leader di pensiero e colleghi. I partecipanti esploreranno casi di studio reali, strategie di marketing innovative, l'impatto della tecnologia blockchain, l'e-learning di formazione responsabile per i terminali delle lotterie e l'influenza della tecnologia sul settore delle lotterie. L'evento promette di fornire soluzioni pratiche e approfondimenti preziosi per aiutare a orientarsi nel panorama in evoluzione della lotteria.

Johann G. Sigurdsson, Direttore commerciale di Bwloto e consulente strategico per l'evento, pensa che “questo è l'evento creato per le lotterie che desiderano crescere e affrontare le vere sfide che il settore deve affrontare quotidianamente. Durante questo eccezionale incontro inaugurale, porremo domande difficili e ci concentreremo su soluzioni collaborative che miglioreranno la nostra capacità di sostenere enti di beneficenza in tutto il mondo”.

Il suo collega consigliere strategico, Bo Flindt Jørgensen, amministratore delegato di Landbrugslotteriet, osservato che “le lotterie svolgono un ruolo unico e vitale nella società. Tuttavia, le sfide che affrontano attualmente mettono a rischio le entrate destinate a buone cause. Questo evento plasmerà il futuro delle lotterie, consentendo loro di mantenere ed espandere le proprie posizioni di mercato conquistando al contempo la fedeltà della propria base di clienti”.

I relatori degni di nota includono:

Anders K. Holst, amministratore delegato, Varelotteriet

Bo Flindt Jørgensen, amministratore delegato della Landbrugslotteriet

Jochen Biewer, amministratore delegato della Chevron

Johann G. Sigurdsson, Cco, Bwloto

Lancelot Chardonnet, fondatore di Random.win

Altri articoli su

Articoli correlati