Forum Retail, la rigenerazione del retail passa dall’intrattenimento

Il Forum Retail, in agenda a Milano oggi, 26 ottobre, ospita la tavola rotonda 'L'intrattenimento come leva di rigenerazione del retail', moderata da Crisantemi (GiocoNews) con Robox Holding, Sonae Sierra e MediaWorld Italia.
Scritto da Redazione

Si tiene oggi, 26 ottobre, a Milano la 23esima edizione di Forum Retail, l'appuntamento di riferimento in Italia sui temi e-commerce, digital retail e business innovation, organizzato da iKN Italy, azienda specializzata nella produzione ed erogazione di formazione manageriale ed eventi business. 

 

Comprensivo anche di qualche focus riguardante il mondo del gioco – dal metaverso all'intelligenza artificiale generativa – e in particolare della tavola rotonda “L'intrattenimento come leva di rigenerazione del retail”, moderata da Alessio Crisantemi, direttore di GiocoNews.

 

Michele Bragantini, consigliere delegato Robox Holding; Lucia Riva, Leasing country manager property Management Italy Sonae Sierra; Piero Tegon, head of Construction & concept development MediaWorld Italia, si confronteranno sull'evoluzione del divertimento nel mondo leisure, di conoscenza del mercato e la corretta identificazione del target, ma pure di nuovi utilizzi per le vecchie strutture, con la creazione di nuove opportunità per il real estate attraverso ambienti funzionali e ben realizzati.

La tavola rotonda è in programma alle ore 16.45 nella sala arancione, dedicata a Operation & Ecommerce, dell'Allianz MiCo.