skin

Gioco News: la rivista di gennaio è online

02 gennaio 2012 - 09:36

Cosa aspetta, soprattutto dal punto di vista politico e macroeconomico, il settore del gioco nell'anno appena iniziato? E noi, qualsivoglia titolo ce ne interessiamo, quali novità dobbiamo aspettarci da questa vulcanica e sempre in movimento industria, che ha chiuso il 2011, ancora una volta, con numeri record? Sono le domande cui cerca di dare una risposta il numero di gennaio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, e che apre il 2012 dando la parola a un politico che, prima di approdare appunto nelle stanze romane dei bottoni, ha scritto un pezzo di storia del sindacalismo italiano: Sergio D'Antoni, che in queste pagine illustra i possibili scenari politici per un settore sul quale il nuovo governo Monti non ha ancora espresso ufficialmente i suoi indirizzi.

Scritto da Amr

 

Ma sarà certamente l'anno della prevenzione e della cura della ludopatia, con il decreto interdirigenziale in arrivo spiegato e analizzato, in una corposa inchiesta da esponenti politici comunitari e nazionali, oltre che rappresentanti del mondo dell'associazionismo e del volontariato. Ma c'è tanto altro in questo numero di gennaio di Gioco News: Europa in primo piano, come del resto si conviene in un mese in cui la nostra rivista sarà presente alle più importanti fiere internazionali che inaugurano l'anno del gioco (Ice ed Eag nel Regno Unito, Ima in Germania), e un doveroso focus sul settore del bingo, che ha conosciuto giorni di passione con gli interrogativi, per fortuna risolti positivamente, circa l'inserimento della proroga della tassazione agevolata nel decreto Milleproroghe.

Sfoglia la rivista online!

Tanto poker, con puntuali reportage sui principali eventi europei, e i 'consueti' approfondimenti su ippica, vlt, slot e casinò, tutti settori alle prese con uno scenario molto mutato, e per certi versi più difficile, rispetto al passato, e per i più curiosi ci sono anche due interviste esclusive a Mogol e Cristina Chiabotto.

E questa è solo una rapida anticipazione di alcuni dei contenuti...

Chi vuole scoprirne di più già virtualmente, può registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati