skin

Giro di vite su Pvr, l'expertise MbsNet a servizio del settore

30 maggio 2022 - 16:11

MbsNet mette a disposizione i suoi servizi e consulenza in vista anche delle novità che attendono i punti vendita e ricarica.

Scritto da Redazione
Giro di vite su Pvr, l'expertise MbsNet a servizio del settore

Sono in arrivo grandi novità e un grosso giro di vite sui punti vendita ricarica, ossia i Pvr. In una circolare inviata a tutti i concessionari, l'Agenzia per le accise, dogane e monopoli sottolinea come la sottoscrizione dei contratti di conto di gioco e la ricarica degli stessi sarà "accessoria rispetto all'attività primaria svolta dall'esercizio commerciale; pertanto quest'ultimo non può essere allestito come se fosse un punto vendita della rete fisica del gioco. Sarà vietata la messa a disposizione degli avventori e la stampa di materiale cartaceo nel quale vi sia richiamo esplicito ad eventi di gioco, palinsesti e/o quote di gioco".

Forte del suo expertise maturato in oltre dieci anni di attività nel settore fintech e soprattutto lavorando fianco a fianco di grandi imprese operanti nell'ambito gambling e betting, MbsNet è ormai una realtà affermata sul territorio nazionale e un vero e proprio partner strategico per chiunque cerchi guida, consulenza, migliori servizi e tecnologie grazie al contributo profuso nel processo di completa digitalizzazione dei sistemi di pagamento e non solo, operando come service provider e system integrator per le attività commerciali B2B, B2C e B2B2C.

Per saperne di più si può cliccare qui.

 

Articoli correlati