Clarion gaming ha ospitato la prima edizione degli iGB Digital awards l'8 febbraio durante l’ultimo giorno di Ice con un quartetto di partner commerciali esaltati per innovazione, visione strategica e migliori pratiche di marketing dimostrate nel 2023. I vincitori provenienti da Play'n Go, GR8 Tech, EveryMatrix e Kambi hanno ricevuto ciascuno un trofeo e una bottiglia di champagne dalla direttrice della crescita digitale Sophie Webster durante una cerimonia presso l'iGB Digital lounge.
Gli Awards hanno evidenziato la diversità delle campagne gestite da Clarion gaming negli ultimi 12 mesi. Gli iGB Digital awards sono destinati a diventare una tradizione annuale all'Ice grazie al lavoro continuo che i team di marketing e pr intraprendono per fornire i migliori risultati per le loro organizzazioni.
Sophie Webster, direttore della crescita digitale di iGB, dichiara: "In qualità di partner leader nella crescita premium del settore dei giochi, iGB desidera riconoscere i clienti che stanno offrendo strategie di marketing all'avanguardia attraverso la loro partnership con iGB."
“Un enorme ringraziamento va a tutti i nostri clienti digitali per la loro partnership e collaborazione durante tutto il 2023. La loro dedizione all'eccellenza alimenta il nostro reciproco successo e siamo onorati di far parte del vostro viaggio. Brindiamo ad un altro anno di innovazione, crescita e risultati condivisi!”
Matthew Hutchings, global head of Campaign marketing aggiunge: “Gli iGB Digital awards sono una celebrazione della migliore innovazione, creatività e talento che vediamo nelle partnership relative alle campagne di marketing dei nostri clienti. Congratulazioni a tutti i vincitori di quest’anno: è stato un piacere lavorare con voi e i vostri team e siamo entusiasti di vedere cosa farete nel 2024 e oltre.”
Robin Harrison-Millan, direttore dei contenuti globali B2B di iGB, evidenzia invece che nell’ultimo anno “Clarion gaming digital ha sviluppato la capacità di offrire una gamma avanzata di prodotti di servizi di marketing, con la fornitura di contenuti guidata dal nostro responsabile Kat Holmes. Per far sì che tutto ciò funzioni, abbiamo bisogno del consenso dei nostri partner e questi premi riconoscono coloro che hanno accettato la nostra visione. Congratulazioni a tutti i nostri vincitori”.
Il premio Best in-Class è stato assegnato al team di marketing e pr di Play'n GO, in riconoscimento del loro approccio avanzato ai servizi di marketing e dell'energia, dell'impegno e della diligenza del team nel creare storie avvincenti e informative. Andrew Pink, responsabile del brand e della comunicazione, presso Play'n GO osserva a proposito come l’azienda cerchi “di infondere qualità in tutto ciò che facciamo, quindi è davvero un onore fantastico ricevere questo premio: è davvero una riflessione su come la partnership tra i nostri team di marketing e comunicazione di Play'n GO si trovino a loro agio con IGB e Clarion."
Il premio Rising star è stato assegnato a Maria Meshkova, pr e content manager presso GR8 tech, in riconoscimento della sua forte etica del lavoro, degli elevati standard di risultato e delle competenze dimostrate durante la partnership sui contenuti del 2023. Maria Meshkova, conferma a proposito che "iGB ci fornisce una piattaforma inestimabile per sviluppare il nostro marchio."
Il premio Pushes the Boundaries è stato invece dato al team di EveryMatrix in riconoscimento della loro apertura a nuove idee che entusiasmano e deliziano il pubblico e del loro approccio integrato al marketing, fornendo allo stesso tempo informazioni fondamentali per il successo degli operatori. Marie-Jeanne Baciu, responsabile marketing online di EveryMatrix, spiega: "La campagna era qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevamo mai provato prima, e abbiamo dato il massimo. Tutti i membri del team sono stati di grande supporto, collaborando e condividendo idee. Quindi è stata come una partnership, abbiamo avuto la sensazione di essere stati ascoltati e che le nostre idee fossero state implementate.”
In ultimo a vincere il premio Business vision è stato Kambi in riconoscimento del fatto che il suo team di marketing aveva la visione più chiara in materia di business e strategia aziendale, consentendo ad entrambe le società di sfruttare al meglio una pr partnership altamente efficace. Gerard Starkey, vicepresidente senior marketing e comunicazione di Kambi, dichiara a proposito: “Siamo davvero entusiasti di vincere il premio. La nostra partnership con iGB ci ha permesso di raccontare la nostra storia attraverso diverse tattiche di marketing.”