skin

Hunter (Clarion gaming): 'Ice London in prima linea per promuovere il gioco responsabile'

19 ottobre 2022 - 13:22

Clarion gaming sfrutta la portata dei media interni e l'influenza di Ice London per supportare la Safer gambling week, in programma nel Regno Unito fino al 23 ottobre. Il commento dell'Ad Stuart Hunter.

Scritto da Redazione
hunterclariongaming.jpg

Clarion gaming sta sfruttando la portata e l'influenza dei suoi canali mediatici interni per supportare la Safer gambling week, in programma nel Regno Unito fino al 23 ottobre. Un mix di notizie, interviste, analisi e leadership di pensiero è stato curato dal team dei contenuti di Clarion per esplorare gli ultimi aggiornamenti e pensare in merito a un gioco d'azzardo più sicuro.

Il programma include un caso di studio su Paf, l'operatore di proprietà del Governo locale nei Paesi nordici che ha implementato una serie di regole del gioco responsabile (RG), un esame di come la stretta sui pagamenti può essere utilizzata per far riflettere i giocatori su attività potenzialmente dannose, uno sguardo all'obiettivo di Kindred di ottenere zero entrate dannose dal gioco d'azzardo, l'analisi degli strumenti RG disponibili nelle scommesse al dettaglio e una dashboard basata sui dati che emergono dalle statistiche sui danni del gioco d'azzardo nel Regno Unito.

L'amministratore delegato di Clarion gaming, Stuart Hunter, sottolinea l'importanza centrale di un gioco d'azzardo più sicuro e di come viene promosso: “La Safer gambling week è al suo quinto anno e ha fatto passi importanti per promuovere la consapevolezza del lavoro svolto dai marchi di gioco per ridurre l'incidenza del gioco problematico.
Le metriche della campagna annunciate dagli organizzatori sono estremamente positive in termini di impression sui social media e sessioni sul sito Web della campagna e stiamo lavorando per fare il possibile per fornire un gioco d'azzardo più sicuro con una piattaforma che utilizza anche canali come Ice365 e il sito iGb come ai nostri eventi dal vivo, in particolare l'Ice London Consumer protection zone, che è diventata una delle caratteristiche più importanti dell'area espositiva".

Quindi aggiunge: "Il gioco d'azzardo più sicuro è importante in ogni giurisdizione internazionale e ancora una volta Ice ospiterà molti dei principali regolatori e organismi strategici del mondo all'ExCeL London a febbraio".

 

Ice London si terrà dal 7 al 9 febbraio presso l'ExCeL London: https://www.icelondon.uk.com
 

Altri articoli su

Articoli correlati