I numeri del gioco pubblico, il 16 ottobre la presentazione dello studio della Cgia Mestre

As.tro organizza la presentazione dello 'Studio sul settore dei giochi in Italia 2024 – focus su apparecchi con vincita in denaro e on line', realizzato dalla Cgia Mestre, il 16 ottobre a Roma.
Scritto da Redazione

Con l'autunno ormai alle porte il comparto del gioco pubblico ritorna a confrontarsi sul proprio futuro, e a fare il punto sul proprio presente. Partendo dai dati che ne fotografano l'andamento.

Il prossimo 16 ottobre, a partire dalle ore 11.30, presso il Palazzo Wedekind in piazza Colonna a Roma, l'associazione As.tro organizza l’evento di presentazione dello “Studio sul settore dei giochi in Italia 2024 – focus su apparecchi con vincita in denaro e on line”, realizzato dalla Cgia Mestre.

Lo studio -giunto alla sua quinta edizione- traccerà il perimetro della dimensione economica del comparto, attraverso i numeri reali del settore: verranno attualizzati i principali parametri -raccolta, gettito, fatturato e occupazione- che caratterizzano il gioco pubblico mediante apparecchi da intrattenimento ed il peso specifico del settore sul sistema del gioco pubblico inteso nel suo complesso, con un’intera parte dedicata al gioco online.

Il programma completo verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Per partecipare è sufficiente contattare la segreteria As.tro all’indirizzo mail [email protected]