skin

iGaming SiGMA Malta, una settimana da oltre 25mila partecipanti

25 novembre 2022 - 19:13

La Malta week è stata ospitata la scorsa settimana da SiGMA Group ed è stato un successo di partecipazione e business.

Scritto da Gt
sigmagroupmaltaweek.jpg

La Malta Week, l’evento di iGaming 2022, è stata ospitata da SiGMA Group la settimana scorsa. L'evento ha avuto successo grazie a oltre 25.000 partecipanti, 1.000 sponsor ed espositori, 400 relatori, 300 affiliati, 400 aziende e 100 influencer. Tre giorni colmi di panel keynote, networking e un'area espositiva in continua espansione.

LA CONFERENCE - La conference SiGMA ha riunito politici, leader di pensiero, influencer e dirigenti di C-Suite dello spazio globale di gioco e affiliazione con il nostro pubblico. Nel suo discorso di apertura, il ministro delle Finanze Javier Fransisco Antonio Silvania ha affermato che la presenza alla conferenza dimostra la determinazione di Curaçao a diventare un "grande player nel settore del gioco d'azzardo online." Silvania è responsabile della modernizzazione dell’industria del gioco d'azzardo dell'isola olandese-caraibica per garantire una regolamentazione e un monitoraggio efficaci. Le nuove restrizioni entreranno in vigore nel 2023.

LO SHOW ESPOSITIVO -  Il piano espositivo comprendeva una vetrina accuratamente scelta di prodotti leader di mercato e
Servizi. Questa esposizione ad alta energia ha dato ai delegati l'opportunità di rivolgersi al settore su scala mondiale e mirare alla particolare nicchia. Ha anche fornito un percorso diretto ad alcuni dei migliori marchi del settore, rendendolo un luogo ideale per il networking e la promozione del marchio.

LA POLITICA -  Durante la settimana hanno presenziato l’evento enti governativi, ministri e persino il Primo Ministro di Malta
a SiGMA Europa. Quando ha parlato con i delegati, il Primo Ministro on. Roberto Abela ha detto: "Eventi come il SiGMA celebrano lo spirito della visione economica di Malta e la spinta imprenditoriale. Eman e il suo team ne sono la prova col loro impegno
Il loro atteggiamento. Lavorando insieme, saremo in grado di garantire già anni di successo in tutto questo fiorente settore dei giochi."
Ha anche aggiunto che questa è la massima priorità del governo. "Questo è un settore di cui siamo molto orgogliosi. Malta è la casa scelta da oltre 300 società di gioco che forniscono oltre 10.000 opportunità di lavoro legate a questo settore. Inoltre, molte delle società sono quotate nelle principali borse valori che vantano un livello di governance superiore”.
Carl Brincat, Ceo di Mga, ha dichiarato in un panel il primo giorno di SiGMA Europe che il regolatore ha imparato che deve stabilire il quadro prima di implementare innovativi le misure.

I PREMI ASSEGNATI - Alla SiGMA Europe's Awards Night, le persone più influenti nel gaming internazionale e la comunità del marketing si sono riunite per una serata di gala come nessun'altra.
1. Premi LCB:
Quando i delegati della Malta Week si sono riuniti per una serata divertente agli LCB Awards, ci sono state più emozioni che mai allo Sky Club. Il team LCB ha creato l'idea come evento distintivo per onorare e celebrare il grande lavoro e servizio nel settore. Inoltre, l'evento doveva promuovere l'integrità e il gioco responsabile nella comunità ed è stato aperto a tutti gli attivi mercati in tutto il mondo.

2. Premi SiGMA:
L'attesissima serata di premiazione di SiGMA, sponsorizzata da Creedroomz e ospitata da Jon Thompson ed Elisa Martinotti, è stata una celebrazione dei contributi dei leader nel settore dei giochi, della tecnologia emergente e di affiliazione. Inoltre, gli Awards hanno battuto un record di raccogliendo $ 91.000 per beneficenza.

3. Affiliate Grand Slam:
Durante la cerimonia degli AGS Awards, sono stati consegnati 15 premi per riconoscimenti eccezionali reti di affiliazione, programmi, piattaforme e tecnologie e soluzioni all'avanguardia.
Inoltre, i ballerini di Luxarcarna si sono esibiti per completare la serata e un'organizzazione di beneficenza si tenne l'asta, con i ricavi andati alla Fondazione SiGMA.

4. Comunità di streamer:
La community di streaming si è riunita allo Steamers Gala, dove i migliori talenti del digitale lo spazio è stato messo in mostra e la crescita di questa nuova industria è stata celebrata. Sono stati assegnati gli Streamers Awards. L'obiettivo era quello di apprezzare il meglio dal vivo servizi di streaming, che stanno diventando sempre più popolari e stanno cambiando il modo in cui le persone guardano intrattenimento. Alcuni dei migliori ospiti VIP erano Mr Gamble, Haddzy, Doddy, Bonkku, Big Papà, MaximZockt, Juicyspins e altri.

Altri articoli su

Articoli correlati