skin

iGB Affiliate London, apertura in grande stile con 31 nuovi brand

09 febbraio 2023 - 15:19

L'evento quest'anno occupa una superficie record di 11.800 metri quadrati, con numerosi marchi (provenienti da 18 nazioni) al loro debutto in fiera.

Scritto da Redazione
igbaffiliatedebutto_495968.jpg

L'edizione 2023 di iGB Affiliate London si è aperta oggi, giovedì 9 febbraio, si presenta come la più grande edizione della fiera mai registrata. L'evento quest'anno occupa infatti una superficie record di 11.800 metri quadrati (netti), come risposta alla domanda di spazio da parte di espositori nuovi che si sommano a tante presente storiche, che sottolineano lo status di iGb Affiliate London come l'evento annuale di punta per il settore.

Jay Todd, rappresentante degli espositori Apcw, ad esempio, descrive IGB Affiliate London come "l'evento di affiliazione più significativo dell'anno che offre un enorme valore dall'istruzione al networking". Mentre Anthony Telesca, di Gpwa, affermato che lo spettacolo è "un must assoluto" e costituisce "la conferenza più preziosa per i nuovi affari e per rafforzare le relazioni esistenti".

Sono 31 in totale i marchi che stanno facendo il loro debutto in fiera quest'anno, con i nuovi arrivi che provengono da un totale di 18 nazioni, tra le quali Malta (4 espositori per la prima volta), Regno Unito (4), Ucraina (3), Israele (3), Ungheria (2), Australia (2), Cipro (2) e uno ciascuno da Bulgaria, Danimarca, Polonia, Giappone, Serbia, Svizzera, Singapore, Hong Kong, Grecia, Estonia e Portogallo.

Naomi Barton, Portfolio Director responsabile di iGB Affiliate London, ritiene che l'equilibrio tra i sostenitori storici e le aziende nuove alla fiera rappresenti una proposta interessante per visitatori e delegati. "Oltre alla fornitura di nuove strategie di business, nuove tattiche, nuove tecnologie, nuove idee e nuove tendenze", sottolinea Barton, "è davvero significativo che possiamo anche fornire ai visitatori l'accesso a una serie di nuovi espositori che vogliono far parte dell'iGB Affiliate di Londra: attrarre una comunità di nuovi espositori che rappresentano quasi uno su quattro (23,8 percento) del totale dello spazio espositivo, ci ha permesso di far crescere iGB Affiliate London nella misura in cui la fiera di quest'anno occupa tre dei padiglioni dell'ExCeL London per la prima volta".

"Entrare a far parte della comunità di iGB Affiliate London", chiude Naomi Barton, "offre l'opportunità di interagire con oltre 5.000 affiliati, inserzionisti, reti e fornitori di tecnologia, nonché di fare rete con affiliati non di gioco e scoprire come ciò che funziona in altri settori può essere implementato nel gioco".

Altri articoli su

Articoli correlati