skin

iGB Affiliate London, battuto ogni record: partecipanti su del 40%

09 marzo 2023 - 16:57

Il numero di visitatori unici della kermesse londinese è stato di 5.763, con un aumento considerevole anche nei confronti dell'ultima edizione pre-Covid, che si era fermata a 4.844.

Scritto da Redazione
Ice London 2023.png

L'edizione 2023 di iGB Affiliate London ha battuto tutti i record precedenti. Il numero di visitatori unici di iGB Affiliate London '23 è stato di 5.763, con un aumento del 40 percento rispetto all'edizione di aprile 2022 (4.116) e del 19 percento rispetto all'edizione 2020 (che si era fermata a 4.844), e che è stata l'ultima edizione di iGB Affiliate London che si è svolta prima del Covid.

La forza internazionale del marchio è stata così, ancora una volta, messa in evidenza da visitatori che sono arrivati a Londra partendo da 101 nazioni diverse: è stata la prima volta che iGB Affiliate London ha sfondato le simboliche "tre cifre" relative alla rappresentanza internazionale.

La direttrice del portfolio Naomi Barton ha ringraziato l'intera comunità di affiliati iGB per il supporto e per aver contribuito a rendere l'edizione 2023 un successo. Ha dichiarato che “abbiamo lavorato in collaborazione con colleghi attivi nel settore degli affiliati iGaming per offrire un evento che fornisca ciò che il settore richiede su tutti i fronti. Il nostro obiettivo era mantenere il nostro impegno , che è quello di fornire ai delegati l'accesso a nuove strategie di business, nuove idee, nuove tendenze, nuove tecnologie e nuovi contenuti, mantenendo la proposta di iGB Affiliate London fresca e avvincente".

Commentando quindi quella che è stata fisicamente "la più grande edizione di iGB Affiliate London mai registrata", Barton ha sottolineato che "la continua richiesta di spazio da parte di espositori nuovi ed esistenti sottolinea il fatto che iGB Affiliate London è considerato dai nostri stakeholder, che hanno sede in tutto il mondo, come il loro evento di punta”.

Il 24 percento dei partecipanti è stato all'iGB Affiliate London per la prima volta con un visitatore affiliato su 10 nuovo al gioco d'azzardo. La capacità di portare nuove persone nello spazio di affiliazione igaming rappresenta un attributo importante del marchio. Un totale di 450 professionisti del settore hanno partecipato ai prestigiosi iGB Affiliate Awards che hanno premiato il "meglio del meglio" in 19 categorie. I co-fondatori di Better Collective, Jesper Søaard (CEO) e Christian Kirk Rasmussen (COO), sono stati premiati con il nastro blu "Affiliate Idol - Lifetime Achievement Award" per il loro contributo di successo al settore.

Dopo aver ricevuto il premio, Jesper Søgaard, co-fondatore e CEO, ha dichiarato: “Parlo anche per Christian quando dico che è un sentimento incredibilmente forte non solo essere stato preso in considerazione, ma anche scelto per ricevere l'Affiliate Idol Award. Christian ed io potremmo aver gettato le basi per qualcosa di grandioso, ma senza i nostri colleghi devoti, Better Collective non sarebbe dove è oggi. Sono molto onorato, ma confido anche che con la nostra visione di diventare il principale gruppo di media sportivi digitali, "il meglio deve ancora venire".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati