IGb Live: la comunità igaming ad Amsterdam, registrazioni più 55 percento
Le registrazioni ad iGb Live sono aumentate del 55 percento su base annua poiché la comunità internazionale di igaming si concentra sull’evento di Amsterdam dall’11 al 14 luglio.
Scritto da Gt
Ottimi i dati diffusi da Clarion Gaming, organizzatori dell'iGb Live della prossima settimana (11-14 luglio, Rai Amsterdam) che confermano una risposta travolgente all'evento con un aumento senza precedenti delle registrazioni: più 55 percento rispetto alla stessa platea dell'anno scorso. Lo show, che ha registrato il sold out più di un mese fa, è decisamente sulla buona strada per essere l'edizione più grande e internazionale di iGb Live di sempre, con presenze che arriveranno da oltre 110 Paesi.
Naomi Barton (nella foto), direttrice del portfolio di eventi iGb di cui Gioconews.it è partner, invita i visitatori a prenotare il proprio viaggio e ad unirsi alla comunità igaming di Amsterdam: “Siamo lieti di mettere in scena quello che si preannuncia come l'evento igaming dell'estate. Analizzando le tendenze alla base dell'aumento delle registrazioni, sappiamo che il 33 percento dei nostri visitatori parteciperà per la prima volta a iGb Live, il che significa migliaia di potenziali nuove connessioni commerciali”.
E ancora: “Per quanto riguarda i loro obiettivi principali, sappiamo anche dai dati che l'industria sta viaggiando ad Amsterdam, affamata di fare affari con il 25 percento delle registrazioni affermando che il motivo principale per partecipare a iGb Live è incontrare nuovi clienti, fornitori o partner con oltre la metà (51 percento) della partecipazione totale che costituisce il decisore finale nella loro organizzazione. A livello giurisdizionale, il 67 percento si rivolge all'Europa con l'America Latina evidenziata dal 31 percento delle registrazioni".
Guardando avanti all'evento, Naomi Barton aggiunge: "Nuove entusiasmanti funzionalità tra cui la prima Consumer Protection Zone, il teatro dei contenuti iGb Pulse, workshop e la Mingle Zone, ben 207 espositori, la partecipazione di relatori leader del settore combinati con il miglior networking, rendono iGb Live 2023 un imperdibile evento di metà anno per la comunità internazionale di igaming”.
IGb Live offre un'opportunità vitale a metà anno per connettersi con i migliori affiliati, fornitori e operatori del settore e nel processo portare le aziende a un altro livello di crescita. Lo show fornisce informazioni e accesso alle scommesse online più avanzate e allo sviluppo di giochi, aiuta gli imprenditori a migliorare le strategie di fidelizzazione dei giocatori e converte le intuizioni guidate da esperti in strategie di crescita aziendale tangibili. Gli affiliati e gli operatori che partecipano a iGb Live massimizzeranno il loro Roi attraverso lo sviluppo delle migliori partnership commerciali e la conversione di lead di alta qualità, formeranno relazioni collaborative in tutto il mondo e apprenderanno gli ultimi suggerimenti dai leader di pensiero del settore.