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iGbLive, Dt9: la forza del gruppo con la spinta del digitale

14 luglio 2023 - 10:15

La società maltese che si occupa di performance marketing continua a crescere e a svilupparsi a livello internazionale.

Scritto da Ca
Danilo Di Tota - DT9.png

Un nuovo passo in avanti. È quello compiuto, ancora una volta, dal Gruppo Dt9, che si è ormai affermato come un’autentica data driven company senza neppure possibili paragoni sul mercato del gaming internazionale. Il Gruppo Dt9, nato nel 2019, rappresenta una società di performance marketing, con sede a Malta, che dopo essere cresciuta sul mercato italiano è approdata sui principali mercati internazionali – come Spagna e LatAm.

Il Gruppo è diviso oggi in una sezione digitale e in un network di affiliazioni (quello da cui tutto ha avuto origine), mentre è stata ulteriormente valorizzata la collaborazione con partner strategici che hanno permesso di accelerare ulteriormente determinati processi, rendendo ancora più dinamica e veloce la struttura, che rappresenta da sempre il punto di forza e il valore alla base del gruppo Dt9. Il quale, oggi più che mai, permette di dare risposte e soluzioni concrete ai suoi clienti per facilitare l’acquisizione di giocatori (Ftd).

La parte che ha conosciuto i maggiori sviluppi, negli ultimi mesi, è stata quella del marketing digitale: avviata in precedenza sotto il brand Dt9 Digital e ora rinominata in Atrackt!, come abbiamo spiegato su queste pagine nei mesi scorsi, è in grado di fornire ai clienti soluzioni innovative, attraverso i banner dinamici di comparazione quote e bonus, Programmatic, Ppc e Seo.

Come spiega il direttore del gruppo, Danilo Di Tota: “Atrackt! nasce dall’esigenza di creare un nuovo brand nella famiglia di Dt9, dopo che abbiamo iniziato a lavorare su nuovi mercati e su un settore che comprende nuovi prodotti e servizi. Siamo passati da una società di affiliazione ‘classica’ a un’azienda di performance marketing e in questo modo, alle tradizionali attività di affiliazione che ci hanno permesso di affermarci nel tempo e di continuare a crescere – facendo oggi da intermediari tra oltre 700 sub affiliati e i bookmaker – siamo in grado di offrire alla rete di publishers strumenti innovativi e il miglior accompagnamento per fare campagne informative in totale compliance e in modo duraturo.In questo senso, anche attraverso Atrackt! riusciamo a offrire servizi innovativi e sempre più all’avanguardia, garantendo velocità, qualità e redditività ai nostri partner”

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