Novomatic Italia: il 17 giugno confronto sul gioco pubblico con Nomisma
Il 17 giugno si terrà un importante confronto promosso da Gruppo Novomatic Italia, dedicato al futuro del gioco pubblico. L’evento, intitolato “Strategie e innovazione per il gioco responsabile. Le persone al centro di un'industria sostenibile”, si concentrerà sull’importanza di sviluppare un ecosistema del gioco che integri innovazione, prevenzione, legalità e tutela sociale.
“Un’occasione unica per ascoltare voci autorevoli da istituzioni, mondo scientifico e operatori del settore,” spiegano gli organizzatori.
Durante l’incontro sarà presentata in esclusiva una ricerca a cura di Nomisma, che indaga il valore economico e sociale del gioco pubblico su rete fisica in Italia, offrendo dati e prospettive per un’evoluzione sostenibile del comparto.
“Un appuntamento dedicato al dialogo, alla responsabilità e alla costruzione di un settore che mette al centro le persone. Lo racconteremo su questa pagina, passo dopo passo, per condividere contenuti, approfondimenti e spunti emersi dall’incontro,” aggiungono da Novomatic Italia.