Paysecure ad Ice Barcellona 2025: ‘Grande evento e Italia mercato di grande interesse’

All'Ice Barcelona 2025, sede dei sistemi di pagamento con Paysecure: intervista al Ceo Amit Hooja, al Cco Viktoriia Degtiarova e al Coo Sridhar Sethuraman.
Scritto da Ca

Il mondo dei sistemi di pagamento ad Ice Barcelona 2025 ha occupato molte migliaia di metri quadrati nell’enorme esposizione di Fira Gran Via. A distinguersi è stato senz’altro Paysecure, una orchestration platform ideale per transazioni ottimizzate sui dispositivi mobili e online. Abbiamo incontrato il Ceo Amit Hooja insieme al Cco Viktoriia Degtiarova e al Coo Sridhar Sethuraman.

A fine Ice il bilancio è stato davvero importante per tutti e tre. A partire dal Ceo Hooja: “L’evento di Barcellona è molto più grande e anche molto ben organizzato. Abbiamo riscontrato molto interesse attorno al mondo dei pagamenti e abbiamo avuto modo di fare business ed incontrare molti clienti nei tre giorni di show. Il nostro brand era molto visibile così come il settore dei pagamenti e per i nostri prodotti è stata un’esperienza ‘amazing’!”.

Stesso risultato per la Cco Viktoriia Degtiarova: “Ho una lunga esperienza negli anni nei vari eventi Ice e sono molto contenta per l’opportunità di aver potuto organizzare molti meeting e per i risultati raggiunti in questi giorni. Ice ha offerto anche molti contenuti interessanti da seguire e anche questo è un punto molto positivo da mettere a bilancio”.

Paysecure è uno dei leader delle società di pagamento a livello globale per transazioni online semplificate e ottimizzate sia su dispositivi online che mobile. A spiegare il prodotto il Ceo e il Coo: “Siamo molto focalizzati sulla customer care e siamo i migliori e gli unici del mercato grazie al nostro super team che riesce a proporre soluzioni one-stop-shop e facilitare l'integrazione senza soluzione di continuità con Psp e acquirenti in diversi settori che coprono eCommerce, forex, marketplace e gaming, ovviamente, insieme a molto altro. La suite completa di prodotti di Paysecure, tra cui elaborazione dei pagamenti, piattaforma di orchestrazione, diversi metodi di pagamento e l'innovativo User Trust Score, è progettata per elevare le capacità aziendali”.

Un gruppo molto forte in tutto il mondo: “Siamo presenti in Africa, Latam e stiamo penetrando sempre di più nel mercato europeo. Le nostre prossime presenze saranno concentrate su questi mercati”.

E l’Italia? A rispondere è la Cco Degtiarova: “Saremo anche a Roma, prossimamente e l’Italia è ovviamente un mercato molto importante per noi tra le tante countries in cui operiamo. Ci sono tantissimi operatori di gioco e tantissime transazioni da curare con traffici davvero interessanti. Il nostro obiettivo è quello di creare un grande network e molte relazioni coi partner italiani”.