Sbc è pronta a presentare l'Affiliate leaders summit al prossimo Sbc Summit di Lisbona, il suo evento di punta che si prevede riunirà 25.000 professionisti del settore in tutto il mondo.
Sulla base del successo dell'iniziativa Affiliate leaders di Sbc lanciata nel 2021 e in risposta al crescente coinvolgimento degli affiliati negli eventi Sbc, l'Affiliate leaders summit dedicato, in programma per il 25-26 settembre alla Feira internacional de Lisboa, fungerà da punto di incontro cruciale per affiliati e operatori, riunendo 5.000 rappresentanti di entrambe le parti in un'unica sede.
Il summit parallelo inizierà con un Affiliate leaders opening party dedicato martedì 24 settembre, segnando la prima volta che l'organizzatore ospiterà una celebrazione separata per il debutto dell'Affiliate leaders summit. In programma al Ferroviário rooftop bar dalle 19 all'1, questo evento offre un'eccellente opportunità di fare networking con i principali affiliati e operatori.
Il networking sarà un tema centrale del summit, con molteplici occasioni di incontro durante le giornate. Oltre alle consuete feste serali, Sbc organizzerà un'esclusiva cena Vip per i leader degli affiliati e una festa di networking mercoledì 25 settembre al Kais Restaurante Bar. Gli affiliati e gli operatori invitati saranno deliziati con una cena di 3 portate e bevande omaggio.
L'area espositiva ospiterà 150 stand con una vasta gamma di aziende che esporranno i loro prodotti, con in primo piano un'ampia gamma di programmi di affiliazione degli operatori come 247Partners, Betsson Group, Blaze, Boss Partners, Buffalo Partners, Growe Partners, Kaizen Gaming, Lala Stars, M88 Mansion, Melbet, N1 Partners, Novibet, PlayAmo, Safe Affiliate Programs, Solverde, Stake.com, VBet, Wow Partners e altri, offrendo agli affiliati opportunità su misura per diversi interessi geografici.
Inoltre, l'area espositiva offrirà una varietà di lounge per il networking, bar e aree ristoro, garantendo ai partecipanti ampio spazio per condurre riunioni di lavoro e fare networking in un ambiente confortevole e rilassato.
Oltre a facilitare le connessioni tra affiliati e operatori, il summit dedicato mira anche a unire gli affiliati per discussioni sulle loro sfide, approfondimenti sulla navigazione normativa ed esplorazione di mercati promettenti. Ciò sarà completato da opportunità di networking in aree dedicate e sessioni educative sul palco personalizzato, che copriranno tutti gli aspetti dell'affiliazione.
Alla conferenza, i partecipanti possono aspettarsi discussioni approfondite su argomenti quali strategie di acquisizione e fidelizzazione, tecniche Seo efficaci per gli affiliati, il ruolo delle commissioni di quotazione nell'attenuazione delle controversie sui pagamenti, il bilanciamento degli obiettivi di acquisizione con la responsabilità sociale, le prospettive normative e tecnologiche sullo streaming, l'integrazione dell'intelligenza artificiale, l'affiliazione come strategia di ingresso nel mercato e altro ancora.
Inoltre, l'agenda del Summit Sbc di quest'anno include numerose sessioni dedicate a vari mercati globali, assicurando che gli affiliati e i professionisti del settore abbiano l'opportunità di acquisire approfondimenti sulle regioni a cui mirano e una Global markets lounge dedicata, che ospita incontri dedicati specifici per mercato.
Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di Sbc, afferma: "In Sbc, abbiamo sempre riconosciuto il ruolo fondamentale che gli affiliati svolgono in questo settore e la continua ascesa delle piattaforme digitali ha solo fornito maggiori opportunità di evoluzione e innovazione all'interno del settore.
L'obiettivo alla base dell'introduzione dell'Affiliate leaders summit era semplice: fornire una piattaforma significativa per gli affiliati per creare reti in modo efficiente e condividere idee e strategie, sia con i partner operatori che tra di loro. Non vedo l'ora di assistere allo straordinario lavoro e alla collaborazione che questo summit senza dubbio promuoverà".
Gli esperti del settore che prenderanno parte alla conferenza Affiliate leaders summit includono: Jesper Søgaard (Ceo e co-fondatore, Better Collective), Johan Svensson (Ceo, Raketech), Šimon Vincze (Responsible gambling projects manager, Casino Guru), Richard Dennys (Ceo, GameLounge), Manuel Stan (Ceo, Catena Media), Jonas Warrer (Ceo, Gentoo), Jamie Walters (Ceo, QiH Group), Peter Gunni (Ceo, Traffic Lab), Petra Zackrisson (Svp Growth, Better Collective) e Sirp De Wit (Ceo, Inovatiq Ltd), Liliana Almeida (Responsabile Brand & Corporate Communications, Clever Advertising) e altri.
Gli affiliati che si registrano per l'Affiliate leaders summit avranno accesso completo a tutti gli aspetti dell'Sbc summit. Ciò include le scommesse sportive, i casinò e iGaming e Player protection zones, così come il Payment expert summit, Esi Lisbon, Media Headquarters e il Super stage alla Meo Arena. Questo accesso copre il piano espositivo, le aree di networking e le feste, e i contenuti della conferenza.