skin

Sbc summit Barcelona 2023, Castaldo e Bedendo (Microgame) protagonisti di due panel

19 settembre 2023 - 10:54

Marco Castaldo e Marco Bedendo, rispettivamente Ceo e Coo di Microgame, saranno protagonisti di due panel in agenda all'Sbc summit Barcelona 2023 su media, sport e betting e sulle strategie omnichannel.

Scritto da Redazione
microgamesbcbarcelona.jpg

Oggi, 19 settembre, Casa Microgame apre i battenti all’atteso Sbc Summit di Barcellona. All’evento, da sempre punto di riferimento di tutti gli operatori del betting e dell’iGaming, Microgame avrà il suo quartier generale allo stand 812. Qui, fino a giovedì 21 settembre, sarà possibile prendere parte a focus di approfondimento sui prodotti e servizi che l’offerta Microgame propone e interloquire direttamente con il management aziendale.  

Alla tre giorni di Barcellona Microgame sarà protagonista anche della fitta agenda di conferenze che vanta un programma di oltre 80 ore di contenuti e la partecipazione di 450 professionisti del settore. L’amministratore delegato e il direttore generale Microgame prenderanno parte a due differenti panel.  

Domani, mercoledì 20 settembre, alle 15.40, Marco Castaldo, Ceo Microgame, sarà tra i relatori dell’incontro sul tema “Media e sport: nuova convergenza, sfide ereditate”. Una conferenza che permetterà di riflettere su come l'evoluzione dai media tradizionali e l'integrazione dell'intelligenza artificiale e dei media generativi abbiano trasformato il modo in cui i player si approcciano allo sport e al betting.  

Giovedì 21 settembre il Coo Microgame, Marco Bedendo, prenderà parte al panel sul tema: “Adattarsi a una nuova era: l'evoluzione delle strategie omnichannel”. L’incontro proverà far luce sul futuro dell’omnichannel: una soluzione permanente o una filosofia in continua evoluzione per cambiare i comportamenti dei giocatori.  

 

Altri articoli su

Articoli correlati