skin

Sbc Summit Barcelona: ci sarà anche una 'Zona scommesse sportive'

30 giugno 2023 - 12:53

La 'Sports Betting Zone' darà l'opportunità di scoprire prodotti, tecnologie e servizi di scommesse sportive e connettersi con esperti e decisori.

Scritto da Redazione
Sbc Summit Barcelona - Betting.png

L'Sbc Summit Barcelona, che si terrà presso la Fira de Barcelona Montjuïc, dal 19 al 21 settembre, sarà suddiviso in cinque zone dedicate, ciascuna dotata delle proprie aree espositive e di networking e sette fasi della conferenza, consentendo ai delegati di concentrarsi su ogni settore verticale. Tra queste anche una "Sports Betting Zone", che offrirà ai delegati l'opportunità di scoprire gli ultimi prodotti, tecnologie e servizi di scommesse sportive e connettersi con responsabili e decisori.

“In un ambiente in cui le nuove tecnologie stanno cambiando il gioco", commenta Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di Sbc, "cose come la selezione dei prodotti, la personalizzazione e gli investimenti intelligenti sono vitali. Avere una zona dedicata garantisce ai delegati la possibilità di familiarizzare con le ultime tendenze e gli approcci strategici che danno forma al settore delle scommesse sportive".

I partecipanti avranno la preziosa opportunità di interagire con una vasta gamma di professionisti ed esperti nel settore delle scommesse sportive, ma anche con dirigenti e specialisti di livello C che eccellono in vari aspetti delle operazioni di scommesse sportive, come direttori di scommesse sportive, specialisti di prodotti e trading o esperti di scommesse.

Le aziende espositrici includono pesi massimi del settore come Altenar, BetConstruct, Delasport, DS Virtual, EveryMatrix, IGP, LSports, Playlogiq, SIS, Soft2bet, Sportingtech, Sportradar e Stats Perform, tra gli altri.

“Siamo estremamente orgogliosi del livello di espansione che abbiamo apportato alla zona quest'anno, portando ancora più dei marchi più riconoscibili ed emergenti da mostrare sul piano espositivo, pur continuando a garantire il più brillante degli sport campo delle scommesse per parlare alle nostre conferenze ", aggiunge Sojmark.

Il programma della conferenza, che si svolgerà sul palco dedicato della zona, sarà caratterizzato da due percorsi di scommesse sportive. La traccia Future of Sports Betting, si svolgerà il primo giorno dell'evento e approfondirà le tendenze e l'impatto del pensiero strategico con riferimenti alla gamification e alla tecnologia. La pista Sports Betting Innovation si svolgerà il secondo giorno e approfondirà argomenti incentrati sul prodotto come i diritti dei media, il coinvolgimento del pubblico, i dati e gli eSport.

Nella sessione intitolata "Il rinnovamento delle scommesse sportive: l'influenza della gamification, dello streaming e delle statistiche", i relatori guideranno i partecipanti attraverso l'entusiasmante regno della convergenza tra scommesse e streaming. Approfondendo il concetto all'avanguardia, esploreranno l'introduzione di elementi di ludicizzazione e valuteranno il loro impatto sull'esperienza dell'utente. Joey Levy (fondatore e CEO di Betr), James McKay (direttore delle scommesse sportive, LiveScore Group), Endre Nesset (CEO e presidente, Coolbet) e Billy Levy (EVP of Corporate Development, Rivalry) esamineranno se queste aggiunte innovative migliorano il complessivo esperienza di scommessa o, al contrario, creare inutili complessità per il pubblico.

Il panel "Esports and More - Bringing Fresh Faces To The Betting Dance Floor" esplorerà se la ludicizzazione e i giochi free-to-play possono essere utilizzati per attrarre le giovani generazioni. Gli esperti del settore, Alex Inglot (Commissario, Esl Pro League), Thomas Rosander (Ceo, Luckbox), Carleton Curtis (Presidente esecutivo, Tundra Esports) e il moderatore Trev Keane (Director Esports Strategy, EPIC Global) discuteranno ulteriormente della relazione in evoluzione tra le scommesse e gli eSport, come le due discipline possono imparare l'una dall'altra per guidare la crescita e le preoccupazioni etiche alla base di strategie di marketing innovative

Durante il panel "Media and Data Rights - Are Rising Costs Still Worth The Outlay?", i relatori Jonathan West (Director Of Sportsbook, ComeOn Group), Dominic Crosthwaite (Chief Trading Officer, Flutter, Max Sevostianov (Coo, betbazar), Alex Kozachenko (Cpo, data.Bet) e il moderatore Aidan Barry (Head of Racing and Sports, Feg), discuteranno se, nonostante i prezzi altissimi derivanti dalla crescente domanda, vale ancora la pena investire in dati e contenuti in tempo reale, o dovrebbe l'attenzione essere spostata verso altre alternative nel mercato.

Inoltre, il percorso della conferenza Sponsorship, Marketing & Data, che si terrà nella seconda fase il 20 settembre, sarà dedicato all'intersezione di due mondi sportivi, sia dal punto di vista delle scommesse che della sponsorizzazione.

Oltre alla "Zona scommesse sportive", i partecipanti potranno visitare la zona Casinò e iGaming, la zona pagamenti e conformità, la zona affiliati, marketing e media e la zona tecnologia emergente, blockchain e metaverso, durante l'evento.

Altri articoli su

Articoli correlati