skin

Sbc Summit Latin America annuncia la 'Sessione di affiliazione e pubblicità'

08 agosto 2023 - 16:57

La sessione inizierà il primo giorno dell'evento, mercoledì 1° novembre, e si terrà presso il Seminole Hard Rock Hotel & Casino, a Miami.

Scritto da Redazione
Sbc Summit America Latina - Advertising.png

Scatenare il potenziale della pubblicità. Questo l'obiettivo della "Sessione di affiliazione e pubblicità" ideata nell'ambito dell'Sbc Summit Latin America.

Grazie a questa iniziativa Sbc Summit Latin America offrirà a più di 3.000 delegati l'opportunità di immergersi in strategie innovative di affiliazione e pubblicità, specifiche per il mercato latinoamericano.

La sessione dedicata inizierà il primo giorno dell'evento dedicato a gioco online e scommesse sportive, ossia mercoledì 1° novembre, ospitato dal Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Miami.

La conferenza presenterà ai partecipanti discussioni stimolanti da parte di importanti esperti di affiliazione e pubblicità provenienti da regioni chiave dell'America Latina. Nel corso delle varie sessioni del panel verranno investigate le tecniche più efficaci che i siti affiliati possono adottare per fidelizzare i clienti al marchio e massimizzare le conversioni, adottare nuove strategie di acquisizione del traffico attraverso fusioni e acquisizioni, oltre alle soluzioni che i social media possono fornire agli operatori che desiderano espandere il proprio pubblico.

Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di Sbc, spiega che “la sessione Affiliates & Advertising è il gateway per i delegati per scoprire strategie innovative, connettersi con esperti e stare al passo nel dinamico mondo della pubblicità. Garantendo la presenza degli esperti di affiliazione e pubblicità più prolifici al mondo, offriremo ai partecipanti un'esperienza educativa che li metterà sulla strada del successo in questa regione in crescita".

A aprire la sessione sarà il panel "Launching in Latam - Brand Identity Fundamentals", che affronterà le migliori strategie per proteggere l'identità del marchio da contenuti disallineati durante il lancio nei mercati dell'America Latina. Relatori esperti Robert Kraft (Ceo, Atlas World Sports), Thomas Carvalhaes (Managing Director, Vai de Bob) e Luis Sangiovanni (Chief Marketing Officer, Fast Track), esploreranno come ottenere messaggi autentici su più canali, come bilanciare il regionalismo con identità di marca e formula di personalizzazione.

Il panel intitolato "The Missed Opportunity in Affiliation" affronterà la percezione degli affiliati in America Latina e come rafforzare la comprensione e la percezione degli affiliati nella regione. La relatrice ospite Laura Gago (Responsabile delle operazioni, BETANDEAL), insieme a Noelia Groisman (Affiliate Leader, Codere) e Adrián Tejeda (Affiliate Leader, Logrand Entertainment), esploreranno la disconnessione tra gli affiliati e la regione latinoamericana, se l'affiliazione e come gli operatori possono sfruttare questa opportunità per migliorare l'acquisizione e la fidelizzazione.

Nel panel "Focus sulla tecnologia: comprendere gli utenti per massimizzare la fidelizzazione e l'acquisizione" verranno esplorati i modi in cui la tecnologia di marketing può essere utilizzata per comprendere, trattenere e acquisire giocatori nei mercati in via di sviluppo. I relatori ospiti Shlomi Haffner (Industry Manager, Google), Lali Odosashvili (Head of Marketing, Hybrid Interaction), Nancy Ayala (VP of Legal, Rush Street Interactive) e Jean-Luc Ferriere (General Manager Americas, Fast Track), discuteranno del tecnologia di marketing disponibile e come l'analisi, i dati e l'intelligenza artificiale (AI) possono essere utilizzati in modo sicuro ed efficiente per far crescere la base di giocatori.

Altre sessioni disponibili per i partecipanti includono la sessione "Leaders", la sessione sui prodotti per le scommesse sportive, la sessione sui mercati emergenti e la tecnologia, la sessione sulle squadre sportive e i media e la sessione sui pagamenti e la conformità.

Altri articoli su

Articoli correlati