Sbc Summit Lisbona: Domusbet ci sarà per incontrare i partner internazionali
22 settembre 2024 - 14:04
DomusBet presente al SBC Summit di Lisbona per rafforzare la sua presenza sul mercato internazionale e incontrare i partner.
Scritto da Vg
DomusBet, con a capo il presidente Francesco Di Paola, parteciperà al prestigioso SBC Summit di Lisbona, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo delle scommesse e del gaming. Questo evento, come gli altri summit di settore, rappresenta una buona opportunità per l’azienda di rafforzare la propria rete di contatti e consolidare le relazioni con i partner internazionali.
Ad affiancare il presidente Di Paola sarà presente il Direttore Generale di DomusBet, Giuseppe Calicchio, insieme a due esponenti del management dell'azienda: Giacomo Scionti e Marcello Platania. La loro partecipazione evidenzia l’impegno di DomusBet nel mantenere solide collaborazioni a livello globale e nell’esplorare nuove opportunità di crescita nel settore.
“L’SBC Summit di Lisbona è un'occasione fondamentale per discutere strategie, innovazioni e tendenze del mercato, e DomusBet si propone di essere protagonista attiva di questi incontri, puntando a espandere ulteriormente la sua presenza nel panorama nazionale, con un occhio interessato a investire nel prossimo futuro anche in quello internazionale,” commentano dall’azienda.