Seminario I-Com: al centro il riordino del gioco, appuntamento il 21 maggio
Si svolgerà il 21 maggio il seminario pubblico “Aggiornamento sullo stato del riordino del gioco in denaro in Italia ”, targato Igt e da I-Com.
Scritto da Redazione
Si svolgerà mercoledì 21 maggio a partire dalle 8 del mattino il seminario pubblico dal titolo “Aggiornamento sullo stato del riordino del gioco in denaro in Italia ”, evento targato Igt organizzato dall’Istituto per la Competitività (I-Com).
Come riporta il sito di I-Com nel seminario verranno analizzati gli sviluppi del contesto del gioco in Italia, tra cui le novità in ambito normativo e relativo alle gare svolte che sembrano avviare il settore verso una fase di maggiore definizione, sebbene restino ancora da sciogliere alcuni nodi.
L’iniziativa – insieme a una platea selezionata di rappresentanti delle istituzioni, associazioni di categoria e aziende – vuole fornire una fotografia dell’attuale situazione in materia di riordino del settore e favorire il confronto sulle diverse sfide poste in capo al comparto e ai principali stakeholder di sistema.