skin

Denegri (Betsson): Sovrapposizione fra gioco e intrattenimento sempre più importante'

13 novembre 2023 - 18:07

Al workshop sul mercato italiano ospitato da SiGma Europe, Fabio Denegri (Betsson Group) parla del legame sempre più stretto fra gioco e intrattenimento.

Scritto da Redazione
denegrisigmaeurope.jpg

Malta - “Vorrei parlare di un fenomeno che ho notato: negli ultimi 12 mesi abbiamo assistito alla sovrapposizione di troppe industrie di gioco ovviamente e d'intrattenimento”.

A dirlo è Fabio Denegri, Head of Product, Crm & Vips - StarCasino Italy Betsson Group, nel corso del workshop sul mercato italiano del gioco ospitato da SiGma Europe, realizzato in collaborazione con Gioco News, nel pomeriggio di oggi, 13 novembre.

Denegri quindi sottolinea: “A riguardo ho notato due cose: da una parte ci sono aziende di intrattenimento che entrano nell'industria del gioco, come Dazn, Sportitalia, Seeplay, il Corriere dello sport, e chi sa chi entrerà in futuro. Per ora ci sono solo quelle di sport ma forse in futuro non so, ci sarà Netflix, non lo sappiamo ancora. D'altra parte c'è l'opposto, società di gioco che a volte usano l'approccio dell'industria dell'intrattenimento: quante volte avete sentito che le lobby di casinò copiano lo stile di Netflix, o altre migliaia di esempi del genere. Io penso che questa sovrapposizione diventi sempre più importante”.

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati