skin

Summit Sbc di Barcellona: un'apertura verso opportunità globali

14 settembre 2023 - 10:56

Il summit offrirà l'accesso a 80 ore di conferenze, oltre a un piano espositivo che presenterà gli ultimi prodotti di oltre 350 marchi e numerose opportunità di networking.

Scritto da Redazione
Scb Summut Barcellona 2023.png

Saranno 15.000 i delegati provenienti da tutto il mondo e rappresentanti di ogni angolo del settore iGaming che si riuniranno all'attesisso vertice Sbc di Barcellona per discutere gli ultimi sviluppi nelle scommesse sportive e nell'iGaming nei mercati globali, nonché i progressi tecnologici che ridefiniscono il settore.

L'evento si terrà alla Fira de Barcelona Montjuïc dal 19 al 21 settembre. Il summit offrirà ai partecipanti l'accesso a un programma che prevede 80 ore totali di conferenze, un ampio piano espositivo che presenterà gli ultimi prodotti di oltre 350 marchi e numerose opportunità di networking.

Quest'anno Sbc ha raddoppiato la dimensione della sua superficie espositiva per soddisfare la domanda degli espositori, con un'area che ora comprende 38.000 metri quadrati. Qui, con 350 marchi globali in esposizione, i delegati potranno familiarizzare e interagire con una miriade di versioni di giochi, tecnologie e prodotti e servizi più recenti in offerta.

Per garantire una navigazione fluida attraverso il vertice, lo spazio è stato diviso in cinque zone distinte, ciascuna dedicata a uno specifico settore verticale: scommesse sportive, casinò e iGaming, pagamenti e conformità, affiliati, media e marketing e tecnologie emergenti.

Oltre all'area espositiva di quest'anno, i partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a "incontri" di settore. I delegati possono scegliere di partecipare a vari incontri, tra cui la colazione delle donne del gioco globale, l'incontro con gli affiliati e l'incontro degli esperti di pagamento. Inoltre, ci sarà una serie di incontri specifici per regione, come quelli incentrati su Stati Uniti e Canada, America Latina e Brasile, Africa, Germania, Italia e Spagna.

Ciascuna delle zone sarà caratterizzata da aree di networking e palchi per conferenze. Oltre alle cinque fasi specifiche per zona, ci saranno due sale conferenze aggiuntive che ospiteranno i seguenti percorsi: Leadership (giorno 1) e gioco globale (giorno 2) nella fase 1 e sponsorizzazione, marketing e dati (giorno 1) e protezione dei giocatori. (Giorno 2) nella Fase 4. I delegati che cercano di ampliare la propria comprensione delle questioni critiche del settore avranno accesso a un vasto programma distribuito su sette fasi e comprendente 14 distinti percorsi di approfondimento. Le discussioni riguarderanno una vasta gamma di argomenti, tra cui le opportunità del mercato globale, le scommesse sportive e l'innovazione dei casinò, le tecnologie all'avanguardia che rivoluzionano il settore, le tendenze dell'iGaming, le tendenze del marketing di affiliazione e tutto il resto.

Le opportunità di formazione sono supportate da 450 tra i più brillanti esperti del settore, tra i quali due esclusivi keynote panel con la pionieristica autorità tecnologica e autore di best-seller Matthew Ball, nonché il Ceo di Flutter International, Daniel Taylor.

L'elenco dei relatori comprende anche personalità di rilievo come Jesper Svensson (CEO Operations Betsson Group), Gustaf Hagman (CEO e co-fondatore LeoVegas Group), Paris Smith (Consulente, Pinnacle Sports), Fabio Schiavolin (CEO, Snailtech), Fredrik Wastenson ( CEO, Svenska Spel), Maarja Pärt (CEO, Yolo Group), Alexander Martin (CEO, SKS365), Sam Sadi (CEO, LiveScore Group), Jesper Soegaard (CEO e co-fondatore Better Collective), Francesco Postiglione (CEO Casumo Holdings Ltd), Livia Troise (CEO, Betmais) e altro ancora.

Il percorso della conferenza "Future of Technology" ospiterà anche il First Pitch Startup Competition, promosso da Yolo Investments, che si svolgerà mercoledì 20 settembre. Cinque startup del settore presenteranno i loro prodotti a una giuria di giudici esperti e si sfideranno per un montepremi del valore di oltre 60.000 euro, per aiutare nei loro piani di sviluppo.

Oltre ai panel esaustivi della conferenza, il vertice di quest'anno introdurrà un'entusiasmante aggiunta all'agenda: 30 tavole rotonde a tema. Ogni tavolo sarà supervisionato da un moderatore esperto e tratterà argomenti critici del settore o alcuni dei mercati globali più promettenti, in un formato unico progettato per promuovere il coinvolgimento attivo e la risoluzione interattiva dei problemi.

Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di Sbc, ha dichiarato: “Il team ha dedicato molto tempo all'implementazione del feedback dell'anno scorso e quindi ci sono una moltitudine di nuove aggiunte al summit di quest'anno che i delegati potranno sperimentare. Che si tratti dell’entusiasmante zona del festival o delle tavole rotonde, speriamo di continuare il nostro viaggio volto a facilitare un ambiente che stimoli la collaborazione, la discussione e la crescita all’interno del settore”.

Nel corso delle serate i delegati avranno la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più alla moda di Barcellona e di fare rete con l'élite del settore in un ambiente rilassato, lussuoso e, soprattutto, divertente.

Gli eventi serali di networking includono la festa di apertura ufficiale sponsorizzata da Endorphina, tenutasi presso l'iconica Fira, Plaça de l'Univers, (19 settembre), la festa di networking ufficiale, che si svolge al Pasha & Opium (20 settembre) e la chiusura ufficiale Festa, che conclude l'evento

Altri articoli su

Articoli correlati