skin

SuzoHapp, un nuovo stabilimento in Canada

07 maggio 2015 - 13:29

SuzoHapp annuncia l’apertura di una nuova sede produttiva a Toronto, in Canada. Questo importante investimento in nuove tecnologie produttive, in Ricerca e Sviluppo e in un Laboratorio per l’Innovazione di Prodotto è legato alla fase conclusiva del passaggio dei riciclatori di banconote Bill-to-Bill e dei lettori di banconote Mfl sotto il diretto controllo di SuzoHapp.

Scritto da Redazione
SuzoHapp, un nuovo stabilimento in Canada

 

Lo stabilimento vanta una superficie di oltre 2.000 metri quadrati e la sua struttura all’avanguardia è pensata per soddisfare la domanda crescente di riciclatori Bill-to-Bill e lettori di banconote Mfl. Un team di oltre 75 persone, impegnate nelle vendite, nel marketing, nell’R&D e nella produzione, è focalizzato a soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità, controllo dei costi, puntualità delle consegne e servizio clienti.

Harald Wagemaker, executive vice president sales & marketing of gaming and Casino Emea di SuzoHapp, commenta: “Si tratta di una scelta strategica che dimostra il nostro forte interesse nei confronti dei riciclatori Bill-to-Bill e dei lettori di banconote Mfl. Entrambe le linee di prodotto giocano un ruolo di primo piano nel mondo del gaming: i lettori di banconote Mfl, ad esempio, sono perfetti per le macchine da gioco, mentre i riciclatori Bill-to-Bill si adattano in modo eccellente agli apparecchi per il cambio del denaro e per la redemption. Siamo molto soddisfatti che queste novità, integrate nella nostra offerta solo l’anno scorso, vengano ora prodotte e immesse sul mercato direttamente da noi”.

Articoli correlati