skin

TerryBet: il partner ideale per il business nel gaming

14 dicembre 2019 - 11:25

Un programma di affiliazione promosso dal concessionario Street Web, attraverso il portale TerryBet.it, offre opportunità a esercenti e tabaccai.

Scritto da Vincenzo Giacometti
TerryBet: il partner ideale per il business nel gaming

Street Web, titolare della concessione per i giochi a distanza codice GAD 15245, che offre tutti i servizi di gioco via internet, lancia la sua campagna di affiliazione rivolta a tutti i titolari di bar, ricevitorie, internet point o esercizi commerciali più in generale, che offre l'opportunità di entrare a far parte della rete vendita presente su tutto il territorio nazionale, nel pieno rispetto della normativa che regola il settore del gioco a distanza.

Attraverso il sito web di riferimento TerryBet.it, è possibile effettuare i seguenti giochi: scommesse a quota fissa su tutti gli eventi sportivi proposti dal palinsesto di AdM, partecipare a tutti i giochi di abilità a carte, sia in modalità torneo che a quota fissa diverso dal torno, divertirsi nel nuovo casinò on line, partecipare alle estrazioni del Bingo e tentare la fortuna con i Gratta e Vinci, il SuperEnalotto o il Win for Life, nel rispetto della normativa vigente in materia.

PROCEDURA DI AFFILIAZIONE - L'affiliazione come punto vendita ricarica (PVR) al portale di gioco online www.terrybet.it, è semplice, gratuita e non implica alcun vincolo contrattuale per l'esercente affiliato; possono aderire al servizio tutte le attività commerciali appartenenti a qualsiasi settore merceologico mediante la sottoscrizione del contratto per l'affidamento delle attività dei servizi connessi ai giochi pubblici a distanza del concessionario di gioco on-line Street Web Srl, titolare della concessione AAMS con codice GAD n.15245, sinonimo di legalità e trasparenza.
 
COS'È UN PUNTO VENDITA RICARICHE (PVR) - È un servizio che consente all'esercente affiliato di offrire servizi di supporto e assistenza nella registrazione e nel perfezionamento di nuovi account di gioco, oltre alla ricarica di tutti gli utenti finali registrati sul portale www.terrybet.it senza l'ausilio di carte di credito e/o conti correnti bancari, offrendo al cliente massima sicurezza nelle transazioni di deposito e prelievo.
 
L'ESPERIENZA UTENTE - Il Cliente mediante l'attivazione di un conto personale (Conto Gioco) può effettuare direttamente le proprie giocate utilizzando un qualsiasi computer collegato ad Internet: da casa, dall'ufficio o da un Internet Point. Tutte le giocate effettuate sono registrate in tempo reale presso il sistema informativo centrale del Ministero dell'Economia e delle Finanze (Sogei). Ciò garantisce ufficialità e garanzia per il Cliente in merito alle giocate effettuate. Il Conto Gioco può essere ricaricato utilizzando i più diffusi mezzi di pagamento come bonifici bancari, carte di credito e ricariche online. Sul Conto Gioco saranno addebitate le giocate effettuate ed accreditate le relative vincite. Il Cliente può richiedere il prelievo di tutta o parte della somma vinta ed accreditata sul Conto Gioco indicando di volta in volta la modalità preferita.
 
 

Articoli correlati