skin

Verso Eag 2023, registrazioni al via, Lazenby: 'Energia del settore in mostra'

07 novembre 2022 - 13:04

Possibile da ora registrarsi all'Eag 2023, gli operatori sono invitati a 'partecipare all'azione'.

Scritto da Redazione
eag.jpg

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Professionisti del settore provenienti da tutti i settori del divertimento e dei giochi a bassa puntata sono stati invitati a partecipare all'imminente Entertainment, Attractions & Gaming International Expo che si svolgerà presso ExCeL London dal 10 al 12 gennaio 2023 e sono dunque aperte le iscrizioni a quello che sarà il primo evento di divertimento, bingo e gioco low-stake del 2023 su https://www.eagexpo.com
Eag riunisce espositori provenienti da tutto il settore del tempo libero, inclusi produttori di attrezzature per il divertimento a gettoni, giostre per bambini, gru, attrezzature per il bingo, pusher, biliardo, flipper, video, air hockey, attrezzature per giochi a bassa posta, musica di sottofondo e juke box , riscatto, cambiamonete, distributori automatici di novità, peluche, sistemi di pagamento, nuove tecnologie di intrattenimento, esperienze di realtà virtuale e aumentata, nonché una serie di altri servizi accessori relativi al tempo libero.

Eag 2023 lancerà l'anno lavorativo in grande stile dopo la conferma che molti dei principali innovatori e creatori di giochi del settore saranno presenti nello show floor. L'elenco degli espositori convenzionati include i marchi leader Astrosystems, Bandai Namco Amusement Europe, Blueprint Operations, Crown Leisure, Electrocoin, Eurocoin, Game Payment Technology, Inspired Entertainment, Novomatic Gaming, Nsm Music, Pms International Group, Reflex Gaming, Sb Machines, Sega Amusements International Ltd, Udc e Whitehouse Leisure - tra molti altri.

Nicola Lazenby, che si è unito nuovamente a Eag all'inizio di quest'anno come direttore dell'evento, afferma: "Il settore ha appena vissuto un'edizione davvero positiva di Acos e continueremo questo slancio a Eag a gennaio. Forniremo uno spazio espositivo che riflette l'energia del settore e sono lieto di aver ottenuto il supporto di espositori leader rinomati per la loro innovazione e creatività. L'Eag 2023 sarà una fantastica opportunità per iniziare l'anno e fornire una vasta gamma di idee, prodotti e innovazioni per gli operatori del settore dei divertimenti e dei giochi low-stake".

Guardando avanti a gennaio, John White, amministratore delegato dei proprietari di Eag, Bacta, aggiunge: "Eag e prima ancora Atei hanno fornito una vetrina per l'industria e un'opportunità inestimabile per dimostrare le credenziali chiave di questa attività socialmente responsabile a politici e responsabili politici. Tra una serie di entusiasmanti piani che vedranno Eag celebrare il ruolo del settore nel fornire intrattenimento divertente e conveniente, lanceremo il primo hub di gioco terrestre più sicuro a basso rischio del settore che sarà caratterizzato dalle principali organizzazioni no profit tra cui BetKnowmore, Breakeven, Esg Gaming, GamStop, GamCare e Ygam.
Il Safer Gambling Hub rappresenterà una funzione di 'go-to' durante lo spettacolo per tutti coloro che desiderano saperne di più sulle ultime idee sul gioco d'azzardo più sicuro e incontrare alcune delle principali autorità del settore. Sono fiducioso che sarà un punto focale per l'apprendimento e il dibattito sulle pietre miliari di ciò che una mostra leader del settore come Eag dovrebbe offrire".

Altri articoli su

Articoli correlati