skin

Bando comunicazione ippica, il 29 si aprono le offerte tecniche

27 luglio 2021 - 09:59

Il 29 luglio seduta pubblica al Mipaaf dedicata al vaglio delle offerte tecniche per la gara sulla comunicazione dell'ippica, sette concorrenti in lizza.

Scritto da Fm
Bando comunicazione ippica, il 29 si aprono le offerte tecniche

Si terrà il 29 luglio, nella sede romana del ministero delle Politiche agricole, la seduta pubblica relativa all’apertura della “Busta B – Offerta tecnica” per la gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento del servizi di comunicazione e promozione di eventi ippici lanciata lo scorso marzo.

Ad essere ammessi alle successive fasi di gara sono sette società:
Pirene srl, Ab comunicazioni srl, Ediguida srl, Fluendo comunicazione integrata + Bfc Media Srl (Rti), Speed srl, Spotzone srl, The Washing Machine+Fenicia Events&Comunications (Rti).

La commissione di aggiudicazione si riunirà per esaminare le loro offerte alle ore 11.30.
 
In ottemperanza alle misure restrittive di cui al Dpcm 1 marzo 2020 e 26 aprile 2020, e alle circolari interne all’Amministrazione, stante le misure atte al contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19, i concorrenti possono partecipare alla seduta pubblica in presenza, ma nel rispetto delle vigenti norme.
Le società concorrenti possono partecipare con un solo delegato, previo invio della debita comunicazione del nominativo e della eventuale delega se a partecipare non è il legale rappresentante.
 
Il presente Avviso è pubblicato sul sito internet della stazione appaltante, a questo link.

 

Articoli correlati