Bando ippodromo Castelluccio dei Sauri, domande entro il 5 novembre
Emergono nuovi dettaglisulla gara europea con procedura aperta per l’ affidamento in concessione del servizio di gestione, custodia e conduzione dell’impianto comunale centro ippico Lamia per la durata di quindici anni pubblicata dal Comune di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia.
Sul sito dell'Amministrazione difatti viene evidenziato che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è il 5 novembre, alle ore 12, mentre è possibile chiedere chiarimenti entro il 29 ottobre, sempre entro le ore 12.
La prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte invece è calendarizzata per il 6 novembre, alle ore 10, all’Ufficio tecnico del Comune di Castelluccio dei Sauri.
Il valore della concessione per 15 anni ammonta a 10.649.102,36 euro. L’importo a base d’asta al rialzo è pari ad 35.497,01 euro, pari al 5 percento del valore della concessione annua, suscettibile quindi di solo aumento, che costituirà il canone annuo dovuto all’Ente concedente, vale a dire il Comune.
Nel bando vengono inoltre enunciati i requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria, di capacità tecnica e professionale che devono essere posseduti dai concorrenti.