skin

Camera, nuove nomine e conferme al Masaf negli uffici dirigenziali

19 marzo 2024 - 09:37

Le nuove nomine trasmesse dalla presidenza del Consiglio dei ministri alla commissione Affari costituzionali e Agricoltura vedono Salvatore Pruneddu confermato al vertice delle Risorse umane, e Eleonora Iacovoni quale nuovo direttore della Direzione generale.

Scritto da Redazione
Masaftpalazzopalme678_104374.jpg

Nuove nomine e conferme ai vertici degli uffici ministeriali. Nell'ambito del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste è stato assegnato alla dottoressa Eleonora Iacovoni l’incarico di direttore della Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare, nell’ambito del Dipartimento della sovranità alimentare e dell’ippica.

A comunicarlo è la presidenza del Consiglio di ministri, che ha trasmesso i nuovi incarichi decretati dal direttore generale del Masaf Oreste Gerini, alle commissioni competenti della Camera: la commissione Affari costituzionali e la commissione Agricoltura.

Sempre per quanto riguarda il Masaf Salvatore Pruneddu, già direttore della Direzione generale degli affari generali e delle risorse umane e per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali nel precedente (nel precedente Mipaaf, Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali) ricopre ora, al Masaf, l’incarico di direttore della Direzione generale delle risorse umane, nell’ambito del Dipartimento della sovranità alimentare e dell’ippica.

Altri articoli su

Articoli correlati